Stash ha battezzato la figlia Grace, nato dall’amore con la sua fidanzata Giulia Belmonte: su Instagram il cantante pubblica una dedica molto speciale.

Sono giorni speciali per la famiglia Fiordispino. Stash e la sua amata Giulia Belmonte hanno battezzato la loro splendida prima figlia, Grace. Il cantante e la giornalista hanno scelto una location molto speciale per il primo sacramento della neonata: la Costiera Amalfitana. Frequentatore assiduo di uno dei luoghi più invidiati e amati al mondo, l’artista ha scelto lo splendido Duomo di Ravello per regalare alla piccola Grace un giorno indimenticabile!

Stash: il battesimo della figlia Grace in Costiera

L’evento non è stato reso pubblico, ma il frontman dei The Kolors ha voluto rendere noto ai fan questo grandissimo giorno pubblicando uno scatto artistico con protagonisti lui, la fidanzata e la bambina, con tanto di straordinaria dedica: “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Nel suo post emozionante l’artista partenopeo ha aggiunto che da quando è nata la piccola gli ha fatto capire quanto possa essere intenso ogni secondo della sua vita, e ha dato nuovo valore alla parola famiglia. Per questo è così piccola, “ma al contempo così immensa“. Parole che hanno commosso molti dei suoi fan.

L’amore di Stash per la figlia Grace

Nella foto pubblicata dal cantautore nessuno guarda nell’obiettivo. Gli occhi sono fissi infatti sul volto nascosto della bambina, la vera ‘regina’ di Ravello, almeno per un giorno. Il battesimo è stato celebrato nel Duomo, accompagnato da una piccola festa riservata a pochi intimi. Sui social anche mamma Giulia ha voluto commentare questo evento: “Ho provato a immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro“.

Ecco la foto di Stash:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-06-2021


“Tutti devono sapere quanto sei speciale”: la splendida dedica di Alessandra Amoroso a Emma

Emma denuncia il sessismo all’Eurovision: il commento di Damiano dei Maneskin