Lady Gaga continua a provocare i suoi follower: dopo aver mostrato il lato b, la popstar italo-americana fa impazzire tutti con nuove foto osé su Instagram.

Periodo bollente per Lady Gaga! La cantante italo-americana, dopo il lungo soggiorno nel nostro paese per girare il film House of Gucci in cui interpreta Patrizia Reggiani, si sta godendo un periodo di meritato riposo in America. E nel farlo, ha scelto di regalare ai suoi quasi 48 milioni di follower alcuni scatti molto sensuali. Dopo aver fatto impazzire pochi giorni fa i social con il suo bikini e il lato b in bella vista, stavolta miss Germanotta ha scelto di regalare una prospettiva invidiabile del suo décolleté. E ancora una volta ha mandato in tilt il mondo del web!

Lady Gaga: il video fa il pieno di like sui social

Migliaia e migliaia di apprezzamenti hanno incorniciato il suo ultimo post. La cantante, senza proferir parola, ha pubblicato alcuni video in cui mostra metà volto, in primo piano il suo décolleté e una parte del lato b. Sempre in costume e sempre più provocante, anche stavolta miss Germanotta ha voluto far vedere di essere in grandissima forma.

Lady Gaga
Lady Gaga

La prova costume sarà preoccupante per molti, ma non per lei. E così l’attrice di A Star is Born ha voluto dimostrare di non avere alcun timore, regalando ai fan alcune immagini che hanno fatto impazzire tutti i suoi ammiratori, uomini o donne che siano. Di seguito il post:

Lady Gaga in Friends

Negli ultimi giorni la popstar ha fatto parlare di sé non solo per aver trascorso diversi mesi in Italia per girare House of Gucci, ma anche per aver preso parte alla celeberrima e storica reunion di Friends, una serie tv che ha cambiato anche la sua vita. Nell’occasione Gaga ha fatto impazzire tutti interpretando in maniera unica e inimitabile Smelly Cat, una delle canzoni simbolo della serie, insieme a Lisa Kudrow, l’attrice che ha portato sullo schermo il personaggio di Phoebe Buffay, che molto ha influenzato la stessa cantante nella sua carriera.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Morgan cambia look e lascia i fan senza parole!

“Tutti devono sapere quanto sei speciale”: la splendida dedica di Alessandra Amoroso a Emma