"Staring at the sun" On Air il nuovo singolo di Mika
Vai al contenuto

“Staring at the sun” On Air il nuovo singolo di Mika

MIKA

On Air a partire da oggi venerdì 7 agosto il nuovo singolo di Mika, “Staring at the sun”, estratto dall’album “No Place in Heaven.”

“Staring at the sun è un brano estivo, da ascoltare mentre sorge il sole, sulla spiaggia, magari ad Ibiza” racconta Mika “è una vera canzone d’amore.” Il singolo, scritto da Mika con la collaborazione di Benny Benassi, è accompagnato da un video girato alle pendici dell’Etna e sul litorale di Catania, per la regia di Mika e Andreas Dermanis, regista e compagno dell’artista.

Il luogo è stato scelto a luglio durante il concerto all’anfiteatro greco di Taormina, che ha coinvolto più di 4000 fan di Mika, conferma sempre di più quanto Mika ami il nostro paese. L’album No Place In Heaven uscito a giugno, è entrato nella top 10 in 17 Paesi , dal Canada alla Corea, al numero 2 in Francia e al terzo posto della classifica Italiana.

Dopo la pausa estiva, Mika tornerà ad esibirsi in Italia: il 27 a Milano settembre al Forum di Assago, il 29 al PalaLottomatica di Roma e il 30 settembre al Mandela Forum di Firenze. Dal 10 Settembre sarà pronto nuovamente a vestire i panni di giudice nel talent X FACTOR edizione n 9

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2015 11:51

A settembre “We Are Your Friends” con Zac Efron, film sull’EDM. Guarda il video