Il primo cantante eliminato da Star in the star è Massimo Di Cataldo, alias Elton John: la reazione dei fan è incredibile.

Su Canale 5 ha fatto finalmente il suo debutto l’attesissimo nuovo show condotto da Ilary Blasi, Star in the star. Un format che ha diviso il pubblico fin dalle prime battute. Per alcuni è troppo simile a Tale e quale show, per altri ricorda Il cantante mascherato. In ogni caso, sembra una copia, brutta o bella che sia. Non proprio il migliore dei debutti, reso ancora più amaro dalla reazione dei fan alla prima eliminazione: sotto la maschera di Elton John si nascondeva infatti Massimo Di Cataldo. Un nome che ha mandato il pubblico su tutte le furie!

Massimo Di Cataldo
Massimo Di Cataldo

Massimo Di Cataldo è Elton John: fan infuriati

Cosa avrà mai fatto il cantante di Se adesso te ne vai per far infuriare così i suoi fan? In realtà nulla di particolare. Il pubblico è stato infatti infastidito non tanto dall’artista, bensì dai suoi trascorsi passati. Se infatti le sue performance della serata non sono sembrate impeccabili, sono state le sue esperienze precedenti a macchiare la sua partecipazione.

Come tutti ricorderanno, il cantante classe 1968 è stato protagonista anche a Tale e quale show, la trasmissione Rai che più è stata paragonata a Star in the Star. Nel programma di Carlo Conti Di Cataldo è stato un grandissimo protagonista, ha vinto un’edizione e ha partecipato anche al Super Torneo dei Campioni. Insomma, quasi un uomo simbolo, e qualcuno non ha apprezzato questo ‘tradimento’.

Star in the star con Massimo Di Cataldo fa arrabbiare i tifosi

Prima il meccanismo, poi anche i concorrenti. Per molti spettatori Star in the star chiamando il cantante di Se adesso te ne vai si è dimostrata la bruttissima copia di altri programmi Rai. Senza considerare che, per qualcuno, Massimo non è un artista abbastanza importante per una prima tv su Canale 5: “Con tutto il rispetto, però sotto la plastica ci aspettiamo cantanti più di primo piano“. Un commento che non ha però trovato d’accordo altri utenti, che hanno chiosato: “I cantanti di primo piano non hanno bisogno di questo“. Insomma, come inizio non è stato il massimo per Star in the star. Riuscirà a far cambiare idea ai fan nelle prossime puntate? Di seguito il tweet di un utente Twitter:

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Ozzy Osbourne sta ancora male: il cantante dovrà essere operato

“Mio marito mi ha tradita”: la confessione di Mara Maionchi