Finalmente sta per arrivare Il terzo attesissimo album di Florence and the Machine capitanati dalla rossa Florence Welch
“How Big, How Blue, How Beautiful” è il titolo del terzo attesissimo album di Florence and the Machine che sta per arrivare. Per l’esattezza uscirà il 1° giugno.
Anticipato dai singoli “What Kind Of Man”, il cui video diretto da Vincent Haycock è stato visualizzato oltre 8 milioni di volte e da “Ship To Wreck”, l’album sarà disponibile in versione standard e deluxe.
Il nuovo cd di inediti, contenente 11 brani, arriva a 4 anni da Ceremonials, il precedente album di Florence and the Manchine. Per i fan della cantante inglese dai lunghi capelli rossi, la lunga attesa è ormai finita. la La popstar in questi anni in cui si è volutamente ritirata dalle scene, per fermarsi un po’ dai continui viaggi on the road e sarà proprio questo il tema centrali di queste canzoni.
Florence ha dichiarato:
“Gli show diventavano sempre più grandi, i capelli sempre più rossi e il successo sempre più grande. How Big, How Blue, How Beautiful è stata la prima canzone che ho scritto per questo disco subito dopo la fine del tour è iniziato un anno incredibilmente caotico e tutto è finito dentro il disco ma alla fine il feeling di How Big How Blue è quello che stavo cercando. Le trombe alla fine di quella canzone sono quello che è per me l’amore, un’infinita sessione di fiati che va verso lo spazio e ti porta via con sé, così in alto. Questo è quello che la musica è per me. Vorresti solo che proseguisse per sempre ed è l’emozione più bella”.