Gli Spoon in tour: appuntamento in Italia al Santeria Social Club di Milano

Gli Spoon scaldano i motori: Britt Daniel e compagni pronti a partire per il loro tour mondiale che li porterà in Italia il prossimo 12 novembre. Appuntamento al Santeria Social Club di Milano

chiudi

Video della settimana: Perché i Green Day si chiamano così?
Caricamento Player...

Gli Spoon, band indie rock statunitense rivelazione dell’ultimo ventennio, tornano in Italia in occasione del tour mondiale: data unica domenica 12 novembre al Santeria Social Club di Milano. L’ultimo album, Hot Thoughts ha già riscosso un grande successo nonostante sia stato pubblicato solo lo scorso mese di marzo, ed è stato indicato come uno dei migliori lavori del gruppo. Biglietti in vendita dal 21 aprile dalle pore nove www.ticketone.it.

Dopo le tre serate consecutive al celebre SXSW, festival musicale e cinematografico gli Spoon inizieranno a breve un tour mondiale che li vedrà calcare i più importanti palchi internazionali.

La band. I membri degli Spoon sono il cantante/chitarrista Britt Daniel, il batterista Jim Eno, il bassista Rob Papa e Alex Fischel alle tastiere e chitarra.

Appuntamento dunque al Santeria Social Club di Milano il prossimo 12 novembre per non perdervi uno dei gruppi più seguiti degli ultimi anni sulla scena del rock indie.

TicketOne