I Queen e Adam Lambert in Italia per i quarant'anni di "News Of The World"
Vai al contenuto

I Queen e Adam Lambert in Italia per i quarant’anni di “News Of The World”

Queen Freddy Mercury

I Queen e Adam Lambert in tour per i quarant’anni di News Of The World: appuntamento in Italia il prossimo dieci novembre a Bologna

Per festeggiare i quarant’anni di News Of The World (album che include canzoni del calibro di We Will Rock You e We Are The Champions), uno dei loro album di maggior successo, i Queen partono alla volta di un nuovo tour che promette emozioni e spettacolo. Al fianco di Brian May ci sarà Adam Lambert, cantautore statunitense salito alle luci della ribalta dopo il secondo posto ottenuto all’ottava edizione di American idol. A lui dunque, nuovamente, l’arduo compito di non far rimpiangere Freddy Mercury, o almeno di provare a trasmettere le emozioni delle canzoni. Ruolo non facile né invidiabile ma compiuto con discreto successo fino a questo momento.

I Queen e Adam Lambert faranno dunque tappa in Italia nel corso del loro tour con una serata a Casalecchio (Bologna) il prossimo 10 novembre. Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10 del prossimo 21 aprile.

È stata annunciata intanto per il 2018 l’uscita di Queen, il film biografico su Freddy Mercury. La notizia è stata data dal chitarrista del gruppo Brian May nel corso di un’intervista al Daily Star.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Queen

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2017 16:55

Gli Spoon in tour: appuntamento in Italia al Santeria Social Club di Milano