Spice Girls, tour mondiale nel 2021: l'indiscrezione

Spice Girls: un tour mondiale nel 2021?

Spice Girls, un tour mondiale nel 2021: le ultime indiscrezioni sul possibile ritorno delle ragazze in concerto in tutto il mondo.

Le Spice Girls starebbero preparando un grande ritorno nel 2021, con un tour mondiale. La notizia, che per ora è solo una voce molto concreta, è stata riportata dal quotidiano inglese The Sun.

Secondo il noto tabloid, una fonte vicina a Melanie C avrebbe rivelato che il gruppo, sempre senta Victoria Beckham, starebbe pensando a un grande ritorno l’anno prossimo per un tour che stavolta non sarà riservato solo al Regno Unito.

Spice Girls: un tour mondiale nel 2021?

Secondo quanto rivelato dall’informatore anonimo al tabloid, il 2021 sarà un anno importante per le Spice. Dopo tutti i problemi legati al Coronavirus hanno tanta voglia di guardare al futuro, e nel 2021 sono pronte per partire in tour.

Spice Girls
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fuse/

D’altronde, il solo tour dello scorso anno, che ha toccato solo alcune città del Regno Unito e dell’Irlanda, ha segnato un incasso di 200 milioni di sterline. Una netta conferma di quanto l’affetto dei fan per le ragazze sia ancora fortissimo.

Melanie C apre a un nuovo tour delle Spice Girls

Non è la prima volta che rimbalza una voce riguardante un possibile tour mondiale delle Spice. Già alcune settimane fa Mel C aveva dichiarato la disponibilità della band per portare i loro concerti negli Stati Uniti:

Noi parliamo in continuazione, parliamo di cosa vorremmo fare, delle opzioni che abbiamo. Ci piacerebbe fare più spettacoli. Ovviamente, (quest’anno) è impazzito e, per ora, nessuno sa cosa succederà con i concerti. Parlando a titolo personale, a me piacerebbe molto fare degli show delle Spice Girls negli Stati Uniti, in Sud America, nel sud-est asiatico e infine in Australia“.

La speranza a questo punto è che questo suo desiderio possa trasformarsi in realtà. Ma mi raccomando ragazze: non dimenticate l’Europa (e l’Italia!). Di seguito la loro Wannabe:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fuse/

ultimo aggiornamento: 26-06-2020