Robbie Williams e Gary Barlow di nuovo insieme: i due stanno lavorando su nuova musica per i Take That.

Buone notizie per tutti i fan dei Take That: Robbie Williams e Gary Barlow sarebbero al lavoro su nuova musica, con tutta probabilità proprio per la boy band simbolo degli anni Novanta.

Dopo essersi riuniti il 29 maggio 2020 in occasione del concerto virtuale in streaming per raccogliere fondi a favore della lotta contro il Coronavirus, i ragazzi sarebbero rimasti in contatto per lavorare a progetti futuri, come rivelato dallo stesso Robbie in un’intervista allo show radiofonico su Heart di Mark Wright.

Take That: Robbie Williams e Gary Barlow al lavoro su nuove canzoni

A margine dell’intervista il cantautore londinese ha dichiarato di aver scritto nuove canzoni con il collega Gary Barlow e di essere sicuro che presto i Take That torneranno di nuovo in pista.

Robbie Williams
Robbie Williams

Queste le dichiarazioni dell’artista: “Ho scritto alcune canzoni con Gary Barlow nelle ultime settimane. Se torneremo in pista? Sì, torneremo di nuovo in pista, io e i miei fratelli. Non so quando, ma succederà“.

Reunion Take That con Robbie Williams

La reunion virtuale della boy band è andata in scena il 29 maggio 2020 per fini benefici, ma a quanto pare potrebbe avere anche un prosieguo ‘reale’ nei prossimi mesi.

D’altronde, sono ormai settimane che si vocifera di un possibile ritorno del gruppo nei prossimi anni per un nuovo tour mondiale insieme. Una reunion che farebbe felici tutti i fan della boy band ma anche quelli di Robbie Williams, che sono sempre rimasti legati anche al suo primo periodo all’interno del gruppo.

Non resta che attendere ulteriori notizie. E intanto ci godiamo i loro classici, come Back for Good:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2020 11:39


Vieri, Ventola e Adani: un trio di campioni per Una vita da bomber

Spice Girls: un tour mondiale nel 2021?