Take That, reunion con Robbie Williams: il video su YouTube
Vai al contenuto

Reunion Take That con Robbie Williams: ecco com’รจ andata

Robbie Williams

Robbie Williams e i Take That: com’รจ andata la reunion della boyband piรน amata nel Regno Unito.

Robbie Williams e i Take That: la reunion รจ diventata realtร . La boyband piรน amata del Regno Unito รจ tornata insieme per una serata di beneficenza il 29 maggio. Il concerto virtuale รจ andto in onda solo su YouTube e Facebook per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Coronavirus.

Una reunion che ha mandato invisibilio i fan, anche se รจ stata parzialmente incompleta: mancava all’appello infatti Jason Orange, che ha lasciato la band nel 2014.

Reunion Take That con Robbie Williams

Per il resto, gli altri quattro storici membri del gruppo erano presenti: Robbie, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, tutti uniti, ma a distanza, per una buona causa.

I quattro cantanti si sono collegati dalle proprie case per un piccolo show che ha emozionato i propri fan, sia quelli di vecchia data che quelli delle nuove generazioni. Insieme, hanno eseguito alcuni dei loro brani piรน amati.

Robbie Williams
Robbie Williams

Reunion Take That: il video

La reunion a distanza รจ inizata con i tre membri superstiti del gruppo, che si sono cimentati con Greatest Day e Shine. Quindi รจ arrivato il momento di Robbie che, un po’ in ritardo, si รจ unito agli altri e ha affermato: “La cosa piรน importante รจ che sono qui. L’ultima volta sono arrivato in ritardo di quindici anni“.

Con la popstar inglese, che tra l’altro ha dichiarato nelle scorse settimane di aver avuto forse il Covid-19, la band ha cantanto Back for Good, The Flood, Pray e Never Forget. I quattro non hanno solo cantato a distanza, ma si sono lasciati andare anche a chiacchiere e battute, come un gruppo di vecchi amici che si รจ ritrovato per una bella serata assieme dopo tanto tempo.

Se ti sei perso la reunion, ecco il video pubblicato su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=e-GK1-jowbY

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 12:24

Elisa: dal 1ยฐ giugno in radio la sua versione di Mare mare