Il Mirror dà una cattiva notizia a chi si aspettava la reunion delle Spice Girls a 20 anni da Wannabe: il no di Mel C e Victoria fa saltare tutto.

I nostalgici pensavano che le Spice Girls, in occasione del ventennale trascorso dalla pubblicazione di Wannabe, sarebbero tornate insieme: per un tour, per una serata live speciale, per un disco. E invece sembra che le cinque insieme su di un palco non le vedremo mai: quando sembrava possibile una reunion o a fine 2016 (esattamente 20 anni dopo Wannabe) o nel 2017 al più tardi, ecco le notizie poco incoraggianti che arrivano dal Mirror. Le Spice Girls non torneranno insieme a causa del doppio rifiuto di Victoria e di Mel C. La moglie di Beckam era sempre stata in forse ma la defezione di una delle due Melanie farebbe saltare il progetto.

Simone Cowell si era interessato al progetto di reunion

Ci aveva provato anche Simon Cowell, produttore e papà di X Factor, a muovere un po’ i fili, anche approfittando dell’amicizia con Mel B, con la quale ha condiviso proprio il bancone di X Factor Uk.

Cowell avrebbe prodotto le Spice Girls favorendo così la reunion, cosa che però ad oggi sembra assai difficile.
Si tratta infatti della solita persona ben informata, la fonte vicina a Mel C che ha detto al Mirror che l’intenzione dell’ex Spice sia di dire no alla reunion sia ora che in futuro.

Nessuna illusione: un ritorno è difficile

E riguardo l’idea di rivedere insieme le cinque ragazze, proprio sul Mirror si fa intendere che i fan devono rassegnarsi: “Sarebbe come prendere in giro i fan”, ha infatti detto una fonte vicino al gruppo. Wannabe, pubblicato l’8 luglio del 1996 in UK, ha venduto nel mondo più di 7 milioni di copie diventando – il record non è ancora stato battuto – il singolo di un gruppo femminile più venduto nella storia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2016 21:56


Coca Cola Summer Festival 2016, stasera la prima puntata

Jessie J, concerto a bordo di un aereo della British Airways