Weekend con sorpresa per il leader degli Aerosmith

Perché i Green Day si chiamano così?

Steven Tyler, leader degli Aerosmith ha ufficializzato il suo fidanzamento con una nuova fiamma: lei è la sua assistente Aimee Ann Preston e ha 40 anni meno di lui. 

Dopo mesi di rumors finalmente è ufficiale: Steven Tyler, leader degli Aerosmith, ha una nuova fidanzata. Con alle spalle due matrimoni falliti, il primo con Cyrinda Foxe e il secondo con Teresa Barrik, ora Tyler esce allo scoperto.  Tyler, 67 anni, si è presentato, infatti, sul red carpet dell’Aids Foundation di Elton John tenendo per mano la sua nuova fiamma. La fortunata è la sua assistente Aimee Ann Preston che di anni ne ha 28 e quindi quaranta meno di lui. Dunque, la nuova fidanzata del cantante ha dieci anni di meno della celebre figlia di lui, Liv Tyler, che l’ha reso nonno nel 2004.

Aimee Ann Preston: da assistente a baby-fidanzata

La Preston è al fianco di Tyler, dal punto di vista professionale, da più di un anno e attorno alla coppia hanno sempre gravitato insistenti rumors. Con l’apparizione ufficiale di questo week end, però, Steven Tyler pare abbia rotto gli indugi, togliendo ogni dubbio ai presenti. I due non sembrano preoccuparsi della grande differenza d’età: pare, infatti, che siano entrati in grande sintonia sia dal punto di vista professionale, che privato. Il cantante, da sempre al centro di numerosi gossip e flirt extra-coniugali, non ha sempre fatto prova di grande affidabilità e le malelingue non scommettono sulla riuscita di questa nuova relazione. Che questa, invece, sia la volta giusta per lo scatenato rocker?

Aerosmith
Aerosmith

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]