Calvin Harris e Taylor Swift: il primo anniversario è davvero social

Un anno di fidanzamento per le due popstar Calvin Harris e Taylor Swift. I due hanno festeggiato in modo davvero romantico ed anche i fan sono coinvolti sui social.

Contro tutte le aspettative delle malelingue che li davano sfavoriti agli albori della appassionata lovestory, ieri Calvin Harris e Taylor Swift hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento. “E’ stato facile – afferma il dj in un video per i fan -sono follemente felice”. I festeggiamenti, accuratamente testimoniati sui social, sono stati davvero romantici e sentiti dalla coppia che, all’apice della felicità, non ha perso occasione per postare in rete i momenti trascorsi insieme in occasione della ricorrenza.  La cena romantica nello stesso hotel in cui Richard Gere invita Julia Roberts in “Pretty Woman” è stato solo l’antipasto.

Le sorprese e i regali per festeggiare un anno insieme

L’anniversario è stato festeggiato a dovere con un ciondolo donato alla bella milionaria, regalo da lei apprezzatissimo nella sua semplicità, e una torta al cioccolato decorata dalla scritta “Un anno”. Anche i social hanno giocato un ruolo importante nella giornata speciale: i due, infatti, hanno postato diverse foto e video dei regali ricevuti o delle piccole sorprese che si sono dedicati in questo giorno così speciale. E così il ciondolo della Swift è arrivato su Instagram, con dolce dedica della cantane a corredo e la torta al cioccolato preparata dal dj ha avuto grande successo su Snapchat, per la gioia dei numerosissimi fan che hanno potuto essere testimoni di una giornata tanto speciale.

Calvin Harris e Taylor Swift

Da Instagram a Snapchat, l’anniversario è stato davvero social 

Celebrità sempre più esposte sui social network, che diventano ogni giorno di più una grande e indiscreta finestra sulle vite private dei nostri beniamini che più volte hanno dimostrato di non poter più fare a meno della comunicazione diretta con i fan, condividendo decine di foto quotidiane per svelare piccoli momenti di vita pubblica e privata. Nonostante questo, però, Calvin e Taylor hanno limitato molto le uscite pubbliche nell’ultimo anno, mettendo a tacere i rumors che volevano la loro storia fallimentare fin dall’inizio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2016

Chiara De Gennaro