Altra gaffe per Madonna: dopo la Barale ora in foto c’è Ornella Muti

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo la foto di Paola Barale, nuova gaffe per Madonna. Stavolta la donna in foto sul profilo Instagram è Ornella Muti.

Il profilo Instagram di Madonna non smette di riservare sorprese. Dopo la clamorosa gaffe di qualche settimana fa in cui la popstar aveva pubblicato sul proprio profilo una foto di Paola Barale, scambiandola maldestramente per se stessa, oggi è il turno di Ornella Muti. “Insegnami a pregare” è la breve didascalia che accompagna la fotografia, la locandina del film “Le monache di Sant’Arcangelo”, un vecchio film della Muti, in un’illustrazione di Sukia, fumettista dark-erotico degli anni ’70. A pochi minuti dalla pubblicazione, la foto ha fatto il giro della rete e i fan hanno riconosciuto  la bellissima attrice italiana sul profilo di Miss Ciccone, chiedendo alla cantante spiegazioni.

La risposta di Ornella Muti.

Anche sul profilo Instagram di Ornella Muti si sono scatenate le reazioni di stupore e incredulità dei fan dopo la pubblicazione del post di Madonna. La Muti ha ribattuto con prontezza di spirito all’accaduto con un post ironico, atto a chiarire il fraintendimento: “Per i fan che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io…sì, chi altro potrebbe essere? Ciao Madonna”. La rete non ha perso occasione di ironizzare sull’accaduto e, in poche ore, la foto ha ricevuto migliaia di like e commenti ed è stata condivisa da moltissimi fan. In seguito alla sua precedente gaffe, dopo la pubblicazione della foto di Paola Barale, Madonna aveva risposto simpaticamente ai fan, pubblicando una foto di Evita Peron accompagnata da una breve didascalia: “Ragazzi, va tutto bene… che sarà mai un po’ di confusione?”

Ornella Muti instagram Madonna
Ornella Muti instagram Madonna

La difficile situazione familiare di Miss Ciccone: suo figlio Rocco la lascia per il papà.

Probabilmente complice il difficile momento che la cantante sta attraversando sul piano familiare, in seguito alla partenza da casa di suo figlio Rocco, che ha scelto di allontanarsi dalla madre e trasferirsi in Inghilterra dal padre Guy Ritchie, Madonna si è resa protagonista nelle ultime settimane di pubblicazioni social confuse o, più spesso, cariche di parole commosse rivolte al figlio che, per ora, non ha intenzione di tornare a casa della madre.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]