Justin Timberlake: dedica speciale per il compleanno di sua moglie

In occasione del compleanno di sua moglie, Justin Timberlake si è voluto superare: gli auguri sono social ma romanticissimi.

Si amano da nove anni e la loro storia sembra non conoscere crisi. Justin Timberlake e Jessica Biel sono legati dal 2008 e, ancora oggi, non perdono occasione per dimostrare il loro amore. Momentaneamente lontana dai riflettori, Jessica ha recentemente attirato numerose critiche su di sè. I più maligni avevano anche dichiarato che “non c’è assolutamente niente di speciale in lei e per questo non è nel radar degli studios da tempo, se non per ruoli di interesse amoroso”. Tuttavia Jessica continua felicemente la sua carriera di attrice ma, sopratutto, di moglie. Se dal punto di vista professionale questo periodo non è dei migliori, sul fronte affettivo la Biel può ritenersi fortunata: con suo marito le cose non potrebbero andare meglio.

La dedica speciale: “Ti amo da qui alla luna e ritorno”.

E, anche in occasione del trentaquattresimo compleanno di sua moglie, Justin ha voluto ribadire al mondo quanto lei sia importante e quanto sia ancora vivo il sentimento tra loro. Complice ancora una volta l’aiuto dei social network, la dedica del cantante è arrivata dritta al cuore della sua Jessica, non senza passare prima da quello dei fan. Justin ha, infatti, postato su Instagram una foto che lo ritrae abbracciato alla moglie corredandola di una dolcissima dedica: “Auguri Piccola! – recita il post -Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me! Sei la mamma migliore e la moglie più grandiosa che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno.”

Il matrimonio da sogno e la nascita di Silas: nove anni d’amore.

Justin e Jessica si sono innamorati nel 2007 e sono convolati a nozze nel 2012, scegliendo come location per le loro nozze da sogno proprio l’Italia. I due, infatti, si sono sposati a Savelletri, un piccolo borgo pugliese in riva al mare, nel lussuoso resort di Borgo Egnazia, blindato per l’occasione. Il matrimonio pare sia costato circa 6,5 milioni di dollari (pari quasi a 5 milioni di euro): gli sposi hanno voluto condividere questa giornata con un’ottantina di amici e celebrità hollywoodiane, a cui sono stati messi a disposizione degli aerei privati. Per il party in riva al mare, fuochi d’artificio e prodotti locali. I due, ancora oggi, sono innamoratissimi e appaiono ancora più uniti dopo la nascita del piccolo Silas Randall.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-03-2016

Chiara De Gennaro