Love Someone Else il nuovo lavoro degli Skunk Anansie uscirà il 15 gennaio.

Ancora una settimana di attesa e il singolo Love Someone Else degli Skunk Anansie sarà reso disponibile in tutte le radio italiane. Il singolo anticiperà l’album Anarchytecture frutto del lavoro di tutti gli Skunk Anansie, l’uscita del sesto album è prevista per il 15 gennaio.
Il brano scelto per la nuova campagna pubblicitaria Wind, ha una forte ispirazione presa dai grandi film di spionaggio del passato, e da questa sera on air sarà disponibile un teazer video in formato movie.
Successivamente all’uscita dell’album Anarchytecture, la band partirà in tour per tutta l’Europa: la data milanese del 17 febbraio all’Alcatraz è andata sold out a sole 24 ore dall’apertura delle prevendite.

Il ritorno

Dopo una lunga pausa durata ben 8 anni Skin Skinny il chitarrista Ace, il bassista Cass e il batterista Mark Richardson si sono ricomposti nel 2009 per registare il best of Smashes & Trashes che diventò disco d’oro in Italia. Successivamente registrarono i successi internazionali Wonderlustre, Black Traffic e  nel 2013 pubblicarono An Acoustic Skunk Anansie – Live In London. Finalmente il grande ritorno!!

Fonte Foto Wikipedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2015 21:41


Petizione curiosa sul web: Phil Collins deve essere fermato!

Sanremo Giovani, ecco chi sono i dodici finalisti: li ascolteremo in diretta tv