Skunk Anansie live in Italia nel 2019: ecco le date della band di Skin

Gli Skunk Anansie di Skin tornano in Italia nel 2019. Ecco le date in programma e le informazioni sui biglietti.

Gli Skunk Anansie tornano in tour nel 2019, e suoneranno per ben quattro volte in Italia. Il gruppo di Skin ha annunciato quattro imperdibili appuntamenti a luglio nel nostro Paese, per festeggiare al meglio i 25 anni di carriera.

Una serie di live nella quale saranno riproposti tutti i successi della loro straordinaria discografia, da Because of You a Hedonism.

Skunk Anansie in tour nel 2019: ecco le date italiane

Saranno dunque ben quattro i live che Skin e il suo gruppo regaleranno all’Italia nel 2019. Queste le date:

– il 4 luglio allo Stupinigi Sonic Park di Torino;

– il 5 luglio al Bologna Sonic Park;

– il 7 luglio al Rugby Sound di Legnano (Milano);

– l’8 luglio al Cavea Auditorium del Parco della Musica di Roma.

Un ritorno attesissimo per Skin in Italia. L’ex giudice di X Factor infatti manca dal nostro Paese dallo scorso Festival di Sanremo. Nell’occasione, era stata ospite de Le Vibrazioni nella serata dei duetti.

Skin degli Skunk Anansie
Skin degli Skunk Anansie

I biglietti per poter assistere a questi show sono disponibili dal 6 dicembre 2018. Per quanto riguarda gli spettacoli dei festival Sonic Park il prezzo è di 35€ più diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche in cassa direttamente il giorno dell’evento, salvo ipotetici sold out.

Skunk Anansie, 25 Live: tutta la carriera in un disco

Uscirà il 25 gennaio 2019 il nuovo album dal vivo degli Skunk Anansie, 25LIVE@25. Un disco in cui saranno presenti performance live provenienti da diversi show della loro carriera. Un modo unico per festeggiare i 25 anni di una delle band più iconiche del rock britannico negli anni Novanta e Duemila.

Nella tracklist del disco sono presenti tutti i loro più grandi successi: Because of You, Charity, My Ugly Boy, Hedonism, Love Someone Else, (Can’t Get By) Without You e tanti altri ancora.  Tutte canzoni che, con ogni probabilità, faranno parte anche della scaletta dei loro live in Italia.

Di seguito un video live di Because of You degli Skunk Anansie:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-12-2018