Per la prima volta Skin ha mostrato una foto del pancione della compagna Ladyfag: le parole della cantante.

Skin è al settimo cielo! Manca sempre meno alla nascita del suo primo figlio. La compagna Ladyfag, all’anagrafe Rayne Baron, è infatti incinta e ormai dovrebbe partorire entro poche settimane. Lo ha annunciato la stessa celebre organizzatrice di eventi americana, che in un’intervista a Ok! Magazine ha raccontato: “Ci mancano due mesi. Quello che sta accadendo è eccitante, sto per diventare madre!“. Parole che hanno trovato d’accordo anche Skin, euforica come non mai.

Skin
Skin

Skin accarezza il pancione di Ladyfag

Ormai al settimo mese, Ladyfag sfoggia un bel pancino, e Skin accarezzandolo scherza: “Sta lievitando“. Per la cantante degli Skunk Anansie sarà la prima maternità, arrivata a 54 anni. Di questo ha parlato nella stessa intervista: “In effetti è strano, non pensavo che alla mia età e nella mia vita sarebbe mai successo“. Il piccolo dovrebbe nascere in tempo per Natale. Il regalo più bello di tutta la loro vita, senza ombra di dubbio.

Il primo figlio di Skin

Nonostante non abbia mai avuto figli, la rockstar inglese ha sempre affermato di amare i bambini, complice la sua numerosa famiglia e i tanti nipotini che ha in parte cresciuto. Ma non se l’è mai sentita fin qui di averne uno suo, da sola: “Non ho mai voluto un bambino nel mio corpo, ma mi piace che qualcun altro lo faccia con me“.

Ma quale sarà il sesso del nascituro? La coppia non l’ha rivelato, ma sembrerebbe averlo già scoperto. Insomma, ne sapremo di più tra qualche settimana, quando le due daranno alla luce il primo figlio, nato tra l’altro a poco tempo dall’inizio della loro relazione durante il lockdown: “Per noi è stato un vero test. Molte persone sono tipo ‘wow, non siamo davvero andati d’accordo ed è stata la fine della relazione’. Molte altre persone invece sono come me, si sono fidanzate. E ha funzionato!!“. Di seguito la foto di Skin e Ladyfag:

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Vasco Rossi senza freni: “Meloni e Salvini creano odio. I no vax? Non puoi convincerli…”

La frustrazione di Laura Pausini: “Non conoscono il nostro mestiere…”