La cantante neozelandese Lorde ha trovato la popolarità con “Royals” ed ora torna con il primo singolo del nuovo album.

Si intitola Yellow Flicker Beat e uscirà il 29 settembre il singolo che Lorde ha composto per la colonna sonora del film Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 1.

La popstar neozelandese Lorde, dopo aver conquistato il mondo con Royals, ha finalmente svelato sui suoi account Facebook e Twitter anche l’artwork del singolo, che costituisce la prima release di nuovo materiale dall’uscita nel 2013 del suo album di debutto ‘Pure Heroine‘.

Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download negli store digitali da lunedì 29 settembre.

La canzone è stata scritta appositamente per la colonna sonora del film, che sarà nei cinema dal 21 novembre, e sarà utilizzata durante i titoli di coda in chiusura.

Per Lorde è stata una collaborazione intensa, poichè è stata anche incaricata di curare il resto della colonna sonora collaborando con gli altri artisti che vi compaiono.

Lorde, dopo aver rifiutato di aprire i concerti di Katy Perry, aver stretto amicizia con Taylor Swift e aver ottenuto una cover di Royals da Bruce Springsteen, è anche al lavoro su una collaborazione in edita con il rapper Kanye West: secondo le ultime indiscrezioni, si tratta di un featuring destinato ad entrare nella tracklist del nuovo album della popstar.


Arriva il tour di Marco Mengoni e un’app per i fan

Il nuovo disco di Vasco Rossi è pronto per l’ uscita