Lorde: il nuovo singolo è la colonna sonora di "The Hunger Games"
Vai al contenuto

Il nuovo singolo di Lorde è la colonna sonora di “The Hunger Games”

Lorde

La cantante neozelandese Lorde ha trovato la popolarità con “Royals” ed ora torna con il primo singolo del nuovo album.

Si intitola Yellow Flicker Beat e uscirà il 29 settembre il singolo che Lorde ha composto per la colonna sonora del film Hunger Games: Il canto della rivolta-Parte 1.

La popstar neozelandese Lorde, dopo aver conquistato il mondo con Royals, ha finalmente svelato sui suoi account Facebook e Twitter anche l’artwork del singolo, che costituisce la prima release di nuovo materiale dall’uscita nel 2013 del suo album di debutto ‘Pure Heroine‘.

Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e disponibile per il download negli store digitali da lunedì 29 settembre.

La canzone è stata scritta appositamente per la colonna sonora del film, che sarà nei cinema dal 21 novembre, e sarà utilizzata durante i titoli di coda in chiusura.

Per Lorde è stata una collaborazione intensa, poichè è stata anche incaricata di curare il resto della colonna sonora collaborando con gli altri artisti che vi compaiono.

Lorde, dopo aver rifiutato di aprire i concerti di Katy Perry, aver stretto amicizia con Taylor Swift e aver ottenuto una cover di Royals da Bruce Springsteen, è anche al lavoro su una collaborazione in edita con il rapper Kanye West: secondo le ultime indiscrezioni, si tratta di un featuring destinato ad entrare nella tracklist del nuovo album della popstar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Arriva il tour di Marco Mengoni e un’app per i fan