Marco Mengoni arriva il tour e un'app per i fan
Vai al contenuto

Arriva il tour di Marco Mengoni e un’app per i fan

Marco Mengoni

Marco Mengoni rivelava ai suoi fan un’imminente sorpresa che è diventata realtà anche prima del previsto: il tour 2015.

Marco Mengoni pronto a tornare con un tour. Da oggi alle 15.00 sarà possibile acquistare, in esclusiva solo sull’applicazione ufficiale Apple e Android, i biglietti del prossimo tour 2015 di Marco Mengoni.

Con questa novità Marco Mengoni ha voluto omaggiare i propri fan, che potranno visionare tutte le date del nuovo tour #MengoniLive2015, ed ancora si potranno preacquistare i biglietti in anteprima per 48 ore. Inoltre avranno all’interno dell’app gratuita una stanza digitale dove condividere idee e vivere esperienze esclusive proprio come questa pre-sale a loro riservata.

Il #MengoniLive2015 partirà dal prossimo 7 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Milano, per poi giungere a Torino al Pala Alpitour il prossimo 10 maggio, al Mandela Forum di Firenze il 12 maggio, il 14 maggio al Palalottomatica di  Roma, il 16 maggio al Palapartenope di Napoli, il 19 maggio al Palaflorio di Bari, il 21 maggio al Paladozza di Bologna e il 23 maggio allo Zoppas Arena di Conegliano.

La prevendita generale dei biglietti per il concerto di Marco Mengoni inizierà giovedì 25 settembre dalle ore 16:00 sul circuito TicketOne e prevendite abituali. Ancora non è stato comunicato il costo di questi eventi, che sarà noto solo al lancio ufficiale delle prime prevendite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03

Tornano i Pink Floyd con un doppio album