Show di Jovanotti e Ramazzotti per ricordare Pino Daniele? La Trident smentisce
Vai al contenuto

Show di Jovanotti e Ramazzotti per ricordare Pino Daniele? La Trident smentisce

Pino Daniele

Non è confermata la notizia secondo la quale nel corso del concerto di Jovanotti a Napoli ci sarà un momento dedicato a Pino Daniele con la presenza sul palco anche di Eros Ramazzotti.

La notizia non ha lasciato indifferenti i fan di Jovanotti e quelli di Pino Daniele. L’idea è quella di un set dedicato a Pino Daniele in occasione del concerto “Lorenzo negli stadi Tour 2015” che si terrà la prossima domenica allo stadio San Paolo di Napoli. Uno spazio che vedrebbe presente anche Eros Ramazzotti.

Dopo la diffusione della notizia, però, è arrivata la smentita della Trident, cioè l’organizzazione dei concerti di Eros Ramazzotti e Jovanotti. Nella nota si legge questo: “Trident management non conferma quanto apparso sulla stampa odierna in merito al possibile set speciale dedicato a Pino Daniele in occasione del concerto di “Lorenzo negli stadi 2015″ che si terrà la prossima domenica allo stadio San Paolo di Napoli. Lorenzo ha più volte dichiarato di voler fare in occasione del concerto del San Paolo uno speciale omaggio all’amico scomparso che, come ricorda sempre, tanto ha dato alla sua crescita di uomo e di artista. Nel 1994 quello allo stadio partenopeo è stato un concerto memorabile per gli artisti, per il pubblico che era presente e per tutti noi.E’ stata una serata meravigliosa e sarebbe bellissimo poterla ricordare domenica prossima, ma al momento non possiamo in nessun modo confermare che questo sarà possibile”.

Eros Ramazzotti e Jovanotti sono legati da amicizia e avranno sicuramente in cantiere uno show per ricordare Pino Daniele: ma sembra che questo non avverrà nel corso del concerto di Napoli: “Tengo molto a precisare – ha continuato Maurizio Salvadori di Trident –  quanto sopra anche e soprattutto per non generare nel pubblico false aspettative. Da estimatore di entrambi, da organizzatore e da cultore della storia musicale del nostro paese non posso che augurarmelo. Magari, si tratterebbe davvero di un evento storico”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti Jovanotti

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2015 8:52

Malika Ayane sfiorata da una bottiglia a Napoli, nel corso di una trasmissione sul precariato: “Mi sentivo fuori luogo”