She's a Rainbow, dopo 18 anni i Rolling Stones tornano a suonarla
Vai al contenuto

She’s a Rainbow, dopo 18 anni i Rolling Stones tornano a suonarla

Rolling Stones

Rolling Stones: dopo 18 anni durante il concerto in Cile, tornano a suonare She’s a Rainbow.

I Rolling Stones hanno iniziato il loro America Latina Olè tour, dall’ Estadio Nacional in Cile, per l’occasione oltre 60 mila persone hanno assistito alle due ore che Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts hanno offerto. Per l’occasione da diverso tempo la band aveva chiesto ai fan, tramite il sito ufficiale, di scegliere una traccia “particolare”, che avrebbero poi riproposto durante il concerto. La canzone scelta è stata appunto She’s a Rainbow, raggiungendo un numero spropositato di voti. La canzone è tratta in origine dal loro album del 1976 “Their Satanic Majestic Request”, venne suonata per la prima volta nel 1998 e solamente 11 volte durante tutti i loro concerti.

Questo è stato anche il loro primo spettacolo con la nuova vocalist Sasha Allen, conosciuta per la sua apparizione durante la quarta stagione di The Voice (2013) e che ha preso il posto della storica vocalist della band Lisa Fischer.

I Rolling Stones, nel frattempo, hanno riferito che si stanno preparando per lavorare su un nuovo album, 10 anni dall’ultimo album in studio della band,’ A Bigger Bang ‘nel 2005.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2016 14:59

David Gilmour e Bruce Springsteen infiammeranno l’estate italiana