Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano

Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano

E’ lo stesso Shawn Mendes a confermare la partenza del suo primo tour. Il 27 aprile sarà al Fabrique di Milano.

Tramite Periscope, l’applicazione di Twitter Shawn Mendes ha annunciato la partenza del suo primo tour mondiale, che lo vedrà atterrare in Europa. Nell’annuncio ha confermato che Il Shawn Mendes World Tour avrà una data Italia, più  precisamente il 27 aprile si esibirà al Fabrique di Milano. Sono 11 ole date nel vecchio continente, e se le fan italiane sono al settimo cielo, molti sono stati i post di disapprovazione da parte di tutti quei fan che non avranno la possibilità di poter vedere uno dei fenomeni musicali del 2015.

Prima della partenza del Shawn Mendes World Tour, Shawn farà uscire Il 29 gennaio,  “Handwritten Revisited“, una versione rieditata del disco che conterrà diversi brani inediti live.

La prevendita per poter partecipare al concerto di Shawn Mendes inizierà venerdì 5 febbraio alle ore 10.00, i biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne, e sarà disponibile solo online, dalle ore 10.00 di sabato 6 febbraio saranno acquistabili fisicamente anche nei punti vendita del circuito. Dalle ore 10.00 di lunedì 8 febbraio, infine, saranno in vendita anche presso i rivenditori di tutti gli altri circuiti autorizzati.

 

 

 

 

ultimo aggiornamento: 28-01-2016