Nella notte Rihanna ha finalmente rilasciato il nuovo album, Anti, dopo mesi e mesi di attesa.

Qualcuno non ci credeva e invece finalmente dopo mesi di chiacchiere l’album Anti di Rihanna è stato rilasciato: rinvii, indiscrezioni rivelatesi non esatte e fan in perenne attesa. Nella notte il nuovo disco dell’artista è stato reso disponibile: attualmente può essere ascoltato in streaming sulla piattaforma Tidal, o acquistato in versione digitale. Rihanna però permetterà ai suoi fan di scaricare il disco gratuitamente: bisognerà essere tra i più veloci e fortunati per potersi assicurare il nuovo e tanto atteso album. Attraverso la pagina di Rihanna si potrà tentare la fortuna e ricevere il disco gratis.

Il disco anticipato ieri da Work, in collaborazione con Drake

La sorpresa notturna ha fatto seguito ad un’altra sorpresa, quella del rilascio ieri di un nuovo singolo, Work: si tratta di un brano che la popstar – come trapelato nei giorni precedenti – ha inciso con Drake, pubblicandolo proprio su Tidal.

Un lavoro che ha diviso i fan: per qualcuno sembra essere tornata la Rihanna dei primi tempi, per altri invece c’è poco spazio per la bella vocalità di una artista come la popstar originaria delle Barbados, che avrebbe dovuto dare una diversa impronta a questo brano. Work, però, ha avuto il merito di porre l’attenzione su Rihanna: attenzione ripagata, visto che poi nella notte è stato rilasciato Anti.

Anti è l’ottavo album di Rihanna

Si poteva ipotizzare che all’uscita del disco di Rihanna non mancasse molto: questo perché a breve l’artista partirà per il proprio tour promozionale ed evidentemente, ora lo si può dire, aveva calcolato di poter regalare ai fan Anti prima della serie di concerti live che la vedranno anche in Italia.

Il disco Anti è l’ottavo della carriera della popstar: da quasi 4 anni l’artista non pubblicava un nuovo lavoro, visto che l’ultimo è stato Unapologetic del 2012. In totale sono 13 i brani ddell’album:

Ecco la tracklist:

01. Consideration (feat. SZA)
02. James Joint
03. Kiss It Better
04. Work (feat. Drake)
05. Desperado
06. Woo
07. Needed Me
08. Yeah, I Said It
09. Same Ol’ Mistakes
10. Never Ending
11. Love On The Brain
12. Higher
13. Close to You

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2016 10:51


Alessio Bernabei, prova del fuoco a Sanremo: e intanto annuncia Fedez come manager

Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano