Scontro acceso a colpi di tweet tra Kanye West e Wiz Khalifa: tutto è partito dalla critica per il nome del nuovo album del rapper.

Si chiama Waves ed è prossimo all’uscita: ancora prima di essere disponibile all’ascolto, il nuovo album di Kanye West è finito in mezzo ad una raffica di polemiche. A dire il vero lo scontro è stato decisamente frontale e ha coinvolto nelle ultime ore Kanye West e Wiz Khalifa: tutto, ovviamente, sulla piazza virtuale di Twitter. Uno scontro che è partito da Khalifa, reo di aver criticato il collega per il titolo dell’album, Waves, accusandolo di aver ‘rubato’ il termine al rapper Max B. Da lì in avanti la discussione, nella quale è intervenuto il diretto interessato West, si è fatta sempre più accesa e non ha risparmiato nessuno, nemmeno l’attuale moglie di Khalifa, tirata in ballo da Kanye West nel diverbio ed intervenuta direttamente su Twitter.

Toni accesi: in mezzo finisce anche la moglie di Khalifa

Kanye West ha risposto a Wiz Khalifa e i toni si sono fatti via via sempre più accesi, tanto che ad un certo punto West ha accusato Khalifa di essersi fatto incastrare da una stripper, Amber Rose, modella e attuale moglie di Khalifa ma in passato fiamma proprio del rapper. Amber Rose che, ovviamente, è intervenuta nel battibecco rivelando alcune abitudini sessuali del proprio ex.

La piega presa dalla discussione è diventata assai triste: se n’è accorto lo stesso Kanye West che, sincero o no, ha concluso sottolineando il suo amore per Wiz. Anche la raffica di tweet (trenta consecutivi) è stata poi cancellata.

Il disco Waves di Kanye West prossimo all’uscita

A quanto pare Kanye West potrebbe aver perso un potenziale acquirente del suo album Waves, titolo oggetto della discordia dal quale tutta la discussione ha preso il via.

Nel frattempo i preparativi per l’uscita del disco sembrano essere giunti al termine, nonostante la tracklist di Waves (il nome sarebbe dovuto essere Swish e forse questo avrebbe evitato le polemiche) sia in continua evoluzione, come dimostra l’ultimo tweet di West.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2016 15:43


Il Shawn Mendes World Tour atterra in Italia. Il 27 Aprile esibizione a Milano

Sanremo, i bookmakers puntano sulla coppia Deborah Iurato-Giovanni Caccamo