A tradire Gerard Piqué è stata la marmellata: ecco in che modo Shakira ha scoperto l’infedeltà del calciatore.

Il tempo passa e i dettagli più scabrosi di una delle rotture più mediaticamente importanti del 2022 si avvia a conclusione iniziano a venire a galla. Adesso, ad esempio, sappiamo che galeotta fu… la marmellata! Incredibile ma vero, è stato proprio un barattolo di marmellata a far scoprire a Shakira i tradimenti perpetrati ai suoi danni dall’ormai ex compagno, il calciatore Gerard Piqué, leggenda del Barcellona, padre dei suoi figli, Sasha e Milan. Ma in che senso una marmellata ha permesso alla popstar colombiana di venire a conoscenza del tradimento?

Come ha fatto Shakira a scoprire il tradimento di Piqué

Ormai dallo scorso giugno Shakira e Piqué non fanno più coppia. I due si sono lasciati, e non senza far rumore, a causa dell’inizio della relazione del calciatore con la giovane studentessa catalana Clara Chía Martí, la fiamma bionda che già da qualche tempo gli aveva fatto perdere la testa, e con cui ora fa coppia fissa alla luce del sole.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Stando così le cose, era inevitabile che prima o poi Shakira e Piqué dovessero lasciarsi e che la cantante dovesse venire a conoscenza di quanto il calciatore stava facendo alle sue spalle. Certo è che nessuno avrebbe potuto immaginare che, a ‘tradire‘ la leggenda blaugrana, potesse essere… della marmellata!

Cosa c’entra la marmellata con Shakira?

Sarebbe fin troppo facile lasciarsi andare a una battuta sul calciatore “colto con le mani nella marmellata”. Fuori di metafora, pur non essendo proprio andate così le cose, a quanto pare è stata proprio questa stupenda mescolanza di frutta a far venire a Shakira i primi dubbi.

Leggi anche
Babysitter cercasi per Shakira: stipendio pazzesco, ma a una condizione

Sembra infatti che l’artista colombiana abbia una vera ossessione per la marmellata, ne sia davvero ghiotta, e quando ha iniziato a notare che le quantità all’interno dei vasetti che avevano in casa stavano scendendo in maniera inspiegabile ha iniziato a sospettare che potesse esserci una terza persona che stava facendo un consumo improprio della sua marmellata. E non solo.

A riferire questo retroscena è stato il programma Socialité sul canale spagnolo Telecinco. Secondo quanto riportato dagli esperti di cronaca rosa, la cantante avrebbe avuto subito sospetti in quanto l’ex calciatore non mangiava marmellata, e quindi se non era stata lei a consumarne di più doveva esserci per forza un terzo incomodo. In effetti, non aveva tutti i torti, visto che pare che Clara vada proprio ghiotta per i toast con la marmellata. Insomma, una storia dolceamara terminata nel modo più rocambolesco possibile.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 28-12-2022


Lutto per la famiglia Marley: morto uno dei nipoti del mitico Bob

Sanremo 2023, scoppia il caso Toffanin: cos’è successo tra Mediaset e Rai