Salmo su Instagram attacca chi fa uso di eroina: le sue dichiarazioni

Salmo contro chi fa uso di eroina: “Essere schiavi di una sostanza vi rende sfigati”

Salmo su Instagram ha attaccato alcuni colleghi per aver promosso l’utilizzo di eroina nelle proprie canzoni: ecco le sue dure dichiarazioni.

Salmo quando deve dire una cosa la dice, senza troppi giri di parole, senza finta diplomazia. Anche stavolta, non si è certo tirato indietro nel lanciare un messaggio forte: chi fa uso di droga, e in particolare di eroina, è uno sfigato.

Ha utilizzato il suo account Intagram, e in particolare le sue storie, per fare un discorso importante, che non vuole essere solo un falso moralismo. Non ha bisogno di farsi pubblicità in questo modo il rapper sardo, che ha però voluto far sentire la propria voce per stigmatizzare certi comportamenti.

Salmo su Instagram attacca chi si droga

Ragazzi, i video dove vi fate di eroina anche no, per favore“, ha esordito Salmo. L’artista ha aggiunto che essere schiavi di una sostanza non rende le persone più fighe, anzi, le rende proprio sfigate.

Zero effetti positivi, tanti effetti negativi: “Vi ritrovate a trent’anni, sottopeso, pieni di paranoie e con l’istinto suicida“. Parole forti contro chi fa uso di quella che Salmo descrive come ‘la droga dei poveri’, in quanto si tratta di una droga pesante a basso costo.

Salmo
Salmo

Salmo contro i trapper che inneggiano alla droga

Il discorso di Salmo è però più ampio e non si limita ad ammonire i giovani contro l’utilizzo dell’eroina. L’artista manda infatti anche un messaggio ad alcuni suoi giovani colleghi che nei testi promuovono gli effetti benefici della droga.

Queste le dure parole del rapper di Olbia: “Almeno fatevi gli affari vostri, non fatelo vedere a questi ragazzini. Molti di voi sono giovani, qualcuno è anche bravo. Probabilmente siete in grado di settare dei trend. Fate in modo che il vostro trend sia la musica e il vostro talento, non queste ca**ate“.

Il riferimento sembra essere l’uscita di un teaser riguardante l’album di debutto dei FSK Satellite, un gruppo di rapper lucani. Ecco qui il breve video in questione:

ultimo aggiornamento: 09-07-2019