Sfera Ebbasta pronto a partire per il tour 2022: tutte le canzoni della possibile scaletta dei concerti del trapper.
Il King è pronto a riprendersi la scena. Per la prima volta dopo la lunga pandemia da Covid che ha fermato la sua carriera dal vivo, come quella di tutti i suoi colleghi, Sfera Ebbasta sta per riconquistare i palchi italiani. Il re della trap di cose ne ha fatte in questo periodo: ha ribadito la sua importanza a livello internazionale, collaborando con grandi nomi, ha conquistato diversi successi ed è anche diventato padre. Quale miglior modo per festeggiare se non un bel tour nei palasport? Scopriamo insieme la possibile scaletta dei suoi nuovi concerti.
Il tour di Sfera Ebbasta nel 2022
La grandezza di Gionata da Cinisello Balsamo è stata il riuscire ad andare oltre la trap. Il momento d’oro del genere è infatti volato via nel giro di una manciata di anni. Che fosse una wave non destinata a restare era abbastanza palese, figlia di una generazione che brucia tutto in maniera molto più rapida rispetto alle precedenti. Ma lui continua a essere lì, anche oggi che la trap è cambiata, in vetta alle classifiche dopo ogni uscita. Questo vuol dire essere ‘big’, questo vuol dire essere candidati a diventare dei veri e propri classici senza tempo.
Il nuovo tour del trapper in questo 2022 si svolgerà nel corso dell’autunno nei principali palazzetti italiani, in attesa magari di una replica nel 2023. Di seguito tutti i concerti in programma:
– 23 settembre all’RDS Stadium di Rimini
– 25, 26 settembre e 11 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 29 settembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 1° ottobre al PalaSele di Eboli (Salerno)
– 4 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 6 ottobre al Mandela Forum di Firenze
– 9 ottobre al PalaAlpitour di Torino
La scaletta dei concerti di Sfera Ebbasta
Non conosciamo ancora la scaletta dei concerti del trapper di Cinisello, pronto a presentare dal vivo i brani principali del suo album Famoso. Per poterci fare un’idea, riscopriamo quella presentata durante i live del 2019, cui andranno aggiunti i brani dell’ultimo album e dell’EP Italiano con Rvssian:
– XDVR
– Panette
– No champagne
– Mercedes nero
– Ciny
– Equilibrio
– Figli di papà
– BRBNQ
– Bang bang
– BHMG
– Notti
– Visiera a becco
– Tran tran
– Uber
– Leggenda
– Cabriolet
– 20 collane
– Stamm fort
– Mon cheri
– Serpenti
– Mwakamoon
– Sciroppo
– Tesla
– Lamborghini
– Machika
– XNX
– Famoso
– Bottiglie privè
– Abracadabra
– Baby
– Macarena
– Hollywood
– TikTok
– Male
– Giovani re
– Gelosi
– 6 AM
– Salam Alaikum
– Gangang
– $€ Freestyle
– Italiano Anthem
– Mamma mia
– Easy
– Sola
– X6