Sfera Ebbasta e J Balvin, Baby: il video della nuova canzone del trapper di Cinisello Balsamo tratta dall’album Famoso.

Sfera Ebbasta collabora per la prima volta con J Balvin, una delle star internazionali del reggaeton. Il trapper ha annunciato l’arrivo del secondo singolo tratto da Famoso, il suo nuovo album. Si tratta proprio di Baby, il brano con l’artista di Mi Gente. Il brano è arrivato in rotazione radiofonica dal 20 novembre, in contemporanea con l’uscita del nuovo album del trapper di Cinisello Balsamo.

Sfera Ebbasta: il significato e il video di Baby con J Balvin

Baby è un classico brano latino. Sfera ha dichiarato che è nato intorno alle 3 di notte, un’ispirazione notturna che si prestava fin da subito a una collaborazione.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Al centro c’è una storia d’amore, con il protagonista che cerca di convincere la propria donna attraverso facili promesse. Per Sfera la donna trovata è quella giusta, e J Balvin prova a farlo capire puntando sulle sensazioni che la ragazza riesce a provocare in lui. Ecco il video ufficiale del brano:

Chi è J Balvin, tra gli ospiti del nuovo album di Sfera Ebbasta

J Balvin è uno degli artisti latini più amati in tutto il mondo. Cantante classe 1985, vanta già diversi riconoscimenti a livello internazionale, tra cui 4 Latin Grammy Award. Nella sua carriera vanta collaborazioni praticamente con chiunque: da Sean Paul a Camila Cabello, passando per Beyoncé, i Black Eyed Peas Cardi B e David Guetta.

Non è l’unico grande ospite di Famoso. Oltre agli italiani Gué Pequeno e Marracash, Sfera è infatti riuscito a coinvolgere Offset, 7Ari, Steve Aoki, Lil Mosey e Future. Featuring che rendono l’album uno dei più attesi non solo in Italia e che dovrebbero permettere al trapper di riuscire a imporsi anche sul mercato internazionale. In quest’ottica s’inserisce anche il documentario Famoso arrivato da qualche settimana su Amazon Prime Video e disponibile in diverse lingue.

Di seguito un post con la cover del nuovo album:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020 16:08


Ligabue ed Elisa: ecco il video di Volente o nolente

Guida “per beginner” a come vedere X Factor: le puntate da recuperare, coach e squadre, come votare