Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno aperto Healty Food Corner, un locale ‘alcol free’ nel cuore di Milano.

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno aperto un locale alcol free a Milano! Che i rapporti tra il King della trap italiana e il calciatore ex Atalanta (oggi alla Spal) fossero più che buoni era noto. E anche che amassero uno stile di vita salutare si sapeva.

Tuttavia, l’apertura di un locale insieme è una vera novità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo ristorante, Healty Food Corner.

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna: un locale a Milano

Il locale si trova in Via della Moscova 41 a Milano, ed è aperto al 16 ottobre. Al suo interno sarà possibile godere, in una location colorata e libera, un menù pieno di sfiziose bowl, poke e cibi sani, con una cura maniacale per le persone ma anche e soprattutto per il pianeta.

Una bellissima novità che coinvolge la vita di Sfera proprio a pochi giorni dall’inizio dei Live di X Factor, che lo vedranno protagonista come coach della squadra Under Donne.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Healty Color, il locale di Sfera Ebbasta

Il nome del locale nasce dall’intento con cui è stato creato: Vivere Healthy e Color sono i primi passi per la ricerca della felicità secondo Sfera e Andrea.

I due hanno presentato così il loro nuovo investimento: “Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia. Healty Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare“.

Ricordiamo che Healthy Color è un locale 100% eco-friendly e alcol free, ed vanta una location curata da duo di street artist Motorefisico. Pronto a farci un salto? Per tutte le novità puoi seguire il ristorante sul suo account Instagram ufficiale.

TAG:
Andrea Petagna Instagram people sfera ebbasta

ultimo aggiornamento: 16-10-2019


Elodie e Marracash, scoppia la passione a Zanzibar: ecco il bacio bollente

Franco Battiato si ritira. Il manager: “Torneremo ancora è il suo ultimo album”