Sfera Ebbasta, Bottiglie Privè: il primo singolo tratto dal nuovo album del king della trap italiana, Famoso.

Nuovo singolo per Sfera Ebbasta. Il trapper di Cinisello Balsamo, il king della trap italiana che con il nuovo progetto Famoso sta cercando di conquistare anche il resto del mondo, ha annunciato l’arrivo del primo estratto dal nuovo album. S’intitola Bottiglie Privè, ed è uno dei brani preferiti della fidanzata di Sfera, Angelina. Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo sul nuovo brano dell’artista milanese.

Sfera Ebbasta: ecco Bottiglie Privè

Per creare ancora maggior hype, il trapper ha pubblicato alcuni versi in anteprima sui suoi account social: “Tutto cambia nulla resta uguale, tranne l’amore di tua madre. La gente cambia, il cash ti cambia. Più ne fai e più non ti basta“. Ascoltiamo insieme il nuovo brano del trapper di Cinisello. Ecco il video ufficiale:

Sfera Ebbasta: il significato di Bottiglie Privè

Il primo estratto del nuovo album di Sfera è anche quello che apre il suo nuovo album Famoso. Si tratta di un pezzo in continuità con il recente passato del king della trap italiana, prodotto da Charlie Charles (una garanzia). Si tratta di un brano in cui il trapper si sfoga e racconta la realtà dietro al palco, tra paranoie e sicurezza da parte della sua famiglia e del suo team.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

In attesa di scoprirne di più, sappiamo intanto che nel 2021, Covid permettendo, il trapper sarà protagonista di un tour in Italia. Per il momento sono state annunciate solo due date, due concerti speciali a Milano il 13 e il 14 settembre 2021, con biglietti in vendita dal 4 novembre 2020. La società organizzatrice tra l’altro ha fatto sapere che si impegna a rimborsare integralmente i tagliandi, incluso il diritto di prevendita, qualora l’emergenza sanitaria dovesse prolungarsi facendo slittare o cancellare gli eventi. Una scelta che probabilmente sarà confermata anche per il resto degli eventi del tour.

TAG:
sfera ebbasta strillo

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Teresa De Sio, le migliori canzoni: da Aumm Aumm a Faccia d’angelo

Gemitaiz annuncia l’arrivo di Quello che vi consiglio Vol. 9, un nuovo mixtape ricco di ospiti