Sfera Ebbasta e Blanco, Mi fai impazzire: il significato e il video
Vai al contenuto

Mi fai impazzire: il nuovo tormentone estivo lo firmano Sfera Ebbasta e Blanco

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta e Blanco, Mi fai impazzire: il nuovo singolo del trapper è un tormentone pronto a conquistare le classifiche.

La prima volta di Sfera Ebbasta e Blanco. Il king della trap e il noto rapper hanno per la prima volta unito le forze per lanciare un nuovo tormentone destinato a inserirsi come outsider di lusso nella lotta al tormentone di questa stagione. S’intitola Mi fai impazzire ed è un brano che ricorda un certo The Weeknd, complice un ritornello di grande impatto cantato dall’artista bresciano. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli su questa canzone.

Sfera Ebbasta e Blanco insieme per Mi fai impazzire

Già nelle scorse settimane i due artisti avevano fatto capire che qualcosa bolliva in pentola. E il 18 giugno hanno calato l’asso dalla manica. Si tratta di Mi fai impazzire, nuovo potenziale successo di Sfera e del nuovo fenomeno del rap italiano, forte di successi come Belladonna, Notti in bianco e Ladro di fiori.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Forte di quel vero e proprio straordinario trampolino di lancio che è stata La canzone nostra di Mace e Salmo, l’artista è stato contattato da un king come Sfera per un tormentone non-tormentone, una canzone estiva diversa, che non parla di spiagge e ombrelloni, ma di un amore che porta alla follia, e che con tutta probabilità conquisterà le radio nei prossimi mesi. Di seguito il video di Mi fai impazzire:

Il significato di Mi fai impazzire

Come si fa? Senza un rumore giri la stanza, sola col tanga, te lo trapperei via. E mi fai impazzire“, questo il ritornello del nuovo tormentone firmato Sfera e Blanco. Un brano che racconta una storia d’amore e di passione folle e tremenda. Tra baci sul collo che sono ferite, il rapporto è di amore-odio, regala gioia incredibile e godimento, ma anche tantissimo dolore. E che anche quando sembra stia per finire, non finisce mai: “Quante volte ho detto è l’ultima, ma poi invece no. Quante volte ci siamo scambiati il peggio di noi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 11:56

Siamo solo noi compie 40 anni ed esce in una nuova versione