Sequoie Music Park 2022: il programma, la line-up e come arrivare al festival che porta la grande musica a Bologna.

Per gli appassionati di musica di Bologna c’è un nuovo grande appuntamento da non perdere: il Sequoie Music Park. Una rassegna straordinaria, che si propone di riscaldare l’estate felsinea con i concerti dei migliori artisti di tutto il mondo, Italia compresa. Da grandi star internazionali ai cantanti più in voga del momento, il tabellone si è riempito, giorno dopo giorno, di nomi di livello straordinario, per una line-up da brividi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’edizione 2022 del festival.

Sequoie Music Park 2022: la line-up e il programma

Sono stati annunciati tutti gli headliner dell’edizione 2022 del grande festival bolognese. Una kermesse che riporterà in Italia grandi artisti internazionali, come i Deftones, i Cigarettes After Sex o Paolo Nutini, ma che punterà forte anche sui migliori artisti italiani, tra veri big, come Caparezza (doppia data per lui) e Fabri Fibra, e personaggi del momento, dagli Psicologi ad Ariete, senza dimenticare Rkomi e Achille Lauro.

Fabri Fibra
Fabri Fibra

Questo il calendario completo di tutti gli appuntamenti annunciati finora:

– 21 giugno Deftones + Grandson
– 22 giugno Willie Peyote
– 23 giugno Chet Faker
– 27 e 28 giugno Caparezza
– 29 giugno Cigarettes After Sex
– 6 luglio Achille Lauro
– 7 luglio Shiny Festival con Panda Dub, Dub Fx e tanti altri
– 15 luglio Ariete
– 17 luglio Fabri Fibra
– 19 luglio Rkomi
– 20 luglio Paolo Nutini
– 21 luglio Goran Bregovic

I biglietti per tutti gli eventi del Sequoie Music Park di Bologna sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come arrivare al Sequoie Music Park di Bologna

Il Sequoie si svolge al Parco Caserme Rosse, nella periferia nord della città. Raggiungibile facilmente sia in auto, che con i mezzi pubblici. In particolare, è possibile prendere le linee 27, 97 e 98 dalla Stazione Centrale di Bologna, per arrivare in circa un quarto d’ora nei pressi della splendida location.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 30-03-2022


I Foo Fighters cancellano tutti i concerti dopo la scomparsa di Taylor Hawkins

Céline Dion, ecco le migliori canzoni della cantante canadese