Astol, Deluso: testo e significato della canzone
Vai al contenuto

Deluso: il significato e qualche curiosità sul brano di Astol

Microfono

Il significato e qualche curiosità su Deluso, brano di Astol: il singolo è stato pubblicato dal rapper nel 2022.

Deluso è il brano pubblicato da Astol. Il rapper avrebbe dedicato questa canzone all’ex Sofia Dalle Rive, in base a quello che trapela dalle righe del testo. A corroborare questa ipotesi è che l’artista ha chiuso la storia con Jasmin Zangarelli proprio poco tempo fa, dopo la pubblicazione della traccia. Scopriamo insieme qualche curiosità sul testo, dando uno sguardo anche al significato delle parole che lo compongono.

Astol, Deluso: il testo

Deluso è il brano che Astol ha pubblicato nel 2022. Dalla sua uscita, tutti hanno iniziato a dire che la canzone fosse dedicata alla sua ex Sofia Dalle Rive, in quanto conterrebbe chiari riferimenti alla loro storia. D’altronde, il rapper – ed ex alunno di Amici di Maria De Filippi – ha messo la parola ‘fine’ alla sua storia con Jasmin Zangarelli. Coincidenze?

Rapper
Rapper

Dopo il lancio della canzone, un’amica di Sofia ha pubblicato un video su TikTok con sottofondo proprio il brano Deluso. A seguire, anche Jasmin ha usato questa canzone in un suo video e ha precisato, a un utente che le ha fatto notare che stava cantando, dopo aver lasciato il rapper, che lei era stata lasciata da quest’ultimo: “Rettifico, mi ha lasciata lui. Ma questo a voi non deve interessare“.

Il video di Deluso:

Deluso, il significato del brano

La canzone, come si può intuire leggendo il testo, parla di una storia d’amore ormai conclusa che ha dato al narratore tanta gioia e gli ha permesso anche di non intraprendere strade sbagliate, ma che – però – si è conclusa in maniera negativa, provocandogli molta delusione.

E mi hai salvato per caso da un giro sbagliato e per quanto diverso da te il cuore si era legato. Te ne sono grato, ma da adesso ognuno per sé“. Ha provato tanto amore per questa ragazza ma, ciononostante, è arrivato il momento di andare avanti e pensare alla propria vita.

“Lasciami stare abbiamo chiuso, ti ho dato il cuore e tu l’hai deluso. Domani ci sarà un’altra scusa per parlare. Come fai a non capire sono deluso”, continua a ripetere il rapper, mostrando il dolore per l’amarezza provata dopo la fine della sua storia d’amore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 12:01

Sequoie Music Park: svelati tutti gli headliner, da Caparezza a Fabri Fibra