Selena Gomez ha contattato tramite social il premier italiano Mario Draghi per chiedergli di donare i vaccini extra a chi ne ha bisogno.

Selena Gomez scrive al premier italiano Mario Draghi. No, non è uno scherzo. La popstar americana classe 1992, attrice e cantante tra le più amate in tutto il mondo, ha contattato tramite social Palazzo Chigi, rivolgendosi al nostro presidente del Consiglio. Il motivo? Per convincerlo a partecipare a una donazione di vaccini alle popolazioni più bisognose!

Selena Gomez scrive a Mario Draghi

Cosa c’entra Selena Gomez con Mario Draghi? Niente, almeno all’apparenza. La cantante, molto attiva sul fronte dei diritti umani, ha infatti scelto di entrare in contatto pubblicamente, in maniera diretta, con il nostro presidente del Conisglio.

Selena Gomez e Mario Draghi
Selena Gomez e Mario Draghi

Twitta la popstar: “Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il primo ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Palazzo Chigi, Draghi, possiamo contare su di te?“. Di seguito il suo tweet:

Selena Gomez conduce Vax Live

Ovviamente il nostro premier non ha ricevuto l’esclusiva. La cantante americana, che l’8 maggio condurrà l’evento Vax Live, un concerto per chiedere un’equa distribuzione delle dosi di vaccini in tutto il mondo, ha scritto e contattato altri primi ministri dei paesi più importanti al mondo, tra cui lo spagnolo Pedro Sanchez e il francese Emmanuel Macron. Una richiesta di distribuzione dei vaccini che, però, potrebbe cadere nel vuoto per quanto riguarda l’Italia, visto che al momento non risulta un grande avanzo di vaccini per il nostro paese.

All’evento che condurrà Selena Gomez prenderanno parte star del calibro di Jennifer Lopez, J Balvin, Foo Fighters ed Eddie Vedder, tutti insieme per chiedere un’equa distribuzione del vaccino Covid-19 per tutti e per mandare un messaggio importante attraverso alcuni degli artisti più amati al mondo.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


Milva, la figlia: “Niente Covid, mia madre è morta per una malattia neurologica”

“Non si muove”: Gianni Morandi mostra la mano ustionata e preoccupa i fan