Gianni Morandi ha iniziato la fisioterapia alla mano ustionata e l’ha mostrata ai fan, aggiungendo che per ora la mobilità è limitata.

Gianni Morandi è tornato a da qualche settimana a casa, dopo un mese di ricovero all’ospedale per riprendersi dalle ustioni in seguito all’incidente dell’11 marzo. Le sue condizioni sono però ancora preoccupanti, e in via di recupero. Il 23 aprile il cantante ha iniziato la fisioterapia alla mano destra ustionata. Per il pieno recupero ci vorrà ancora un poì di tempo, e la sua caption ha preoccupato i fan: “Non si muove“.

Gianni Morandi mostra la mano ustionata

Dopo il lungo ricovero, ora Gianni deve avere pazienza e intraprendere il percorso di riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Aiutato dalla sua fisioterapista Nicoletta, l’artista sta iniizando a esercitarsi per riprendere la mobilità di un tempo alla mano.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Anche a casa l’artista dovrà proseguire con gli esercizi quotidiani, ma il percorso non sarà certo breve. Spiega infatti il cantante felsineo: “La mano per ora è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione è ancora molto lungo… Diamoci da fare!“. L’artista ha quindi aggiunto che le altre parti ustionate sono ormai guarite del tutto. Non resta che riprendersi del tutto la sua mano destra! Ecco il suo post:

23 aprile, Cesena.Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Nicoletta si muove con molta…

Posted by Gianni Morandi on Friday, April 23, 2021

Gianni Morandi preoccupa i fan: le reazioni sui social

Il suo post ha aumentato la preoccupazione dei suoi fan, che hanno voluto fargli sentire tutta la loro vicinanza. Anche da amici e colleghi non è mancato un messaggio d’incoraggiamento. Tra i tanti anche Lorenzo Jovanotti, che ha provato a dare la sua forza al grande artista bolognese. L’incidente è ormai un brutto ricordo. Non resta che impegnarsi al 100%, come ha sempre dimostrato di saper fare, per potersi riprendere quella vita messa in pausa ormai quasi due mesi fa.

TAG:
gianni morandi

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


Selena Gomez scrive al premier Draghi: ecco il motivo

Benji e Bella si sono fidanzati ufficialmente: ecco le foto della festa