Selena Gomez rivela su Instagram data e titolo del nuovo album

Perché i Green Day si chiamano così?

Con una clip sul popolare social network, Selena Gomez ha rivelato il titolo del prossimo disco e la data di uscita, che sarà il 9 ottobre.

Come ormai di consueto le star della musica rivelano progetti e danno notizie di sé utilizzando i social network. Così ha fatto Selena Gomez, che tramite il proprio account Instagram ha rivelato quando uscirà il prossimo album e quale sarà il titolo del disco.
Social network con i quali la Gomez ha un particolare rapporto, dato che a volte c’è chi non risparmia all’artista qualche critica: “A volte divento triste, mi sento ansiosa, mi commuovo, divento felice. Mi sento come se stessi per capire chi sono e di essere sempre costantemente criticata”

R e v i v a l. 10.9

A video posted by Selena Gomez (@selenagomez) on

Si chiamerà “Revival”, e si conosce già un singolo, quello già rilasciato, ossia “Good for you”. E con una clip Selena Gomez ha così svelato quello che i suoi fan aspettavano da tempo: sarà il 9 ottobre la data in cui Revival sarà a disposizione.
Un lp che a cui Selena tiene moltissimo e così descrive il lavoro fatto per questo album: “So che forse vocalmente potrei non essere la più grande cantante del mondo, ma conosco i miei punti di forza adesso. So che posso trasmettere emozione e cuore, ho scritto più di quanto io abbia mai fatto in un precedente album per questo disco di inediti”

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-07-2015

Redazione Notizie Musica