Selena Gomez e The Weeknd hanno rotto: lei ama ancora Justin Bieber?

Perché i Green Day si chiamano così?

La notizia era nell’aria già da un po’, visti i frequenti incontri fra Selena Gomez e Justin Bieber: la storia con The Weeknd è finita!

Selena Gomez e The Weeknd (ovvero Abel Makkonen Tesfaye) hanno scritto la parola fine alla storia d’amore che stavano vivendo. La loro relazione era iniziata circa dieci mesi fa. I due sembravano la classica coppia perfetta: belli, giovani, all’apice del successo. Eppure, qualcosa nel loro rapporto non ha funzionato e così i due hanno deciso di dividere le proprie strade. Sembra che il motivo per così dire “ufficiale” della rottura sia la distanza che per lungo tempo teneva Selena e Abel separati. C’è chi però alimenta un altro gossip.

Selena Gomez e The Weeknd
Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Selena Gomez e The Weeknd: è addio

A comunicare la notizia della fine della storia fra Abel e Selena è stato il magazine People. La rivista in questione ha dato la parola a un insider, a conoscenza della situazione fra i due:

“Per loro è stato difficile arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione verso cui stanno andando le cose, ma lo è stato per mesi. Per ora è finita, ma restano in contatto”.

The Weeknd era stato vicino alla sua fidanzata nel periodo forse più delicato della sua vita: difatti l’artista ha subito un’operazione importante, ovvero il trapianto di un rene. La Gomez, infatti, soffre di una malattia cronica che poteva migliorare solo con questo intervento. I due hanno affrontato insieme questo percorso, ma poi si sono resi conto che l’amore era scemato. L’ombra di Justin è tornata?

Un ritorno di fiamma?

Da qualche giorno non si fa che parlare del possibile ritorno di fiamma tra Selena e Justin Bieber. I fan erano convinti che il loro amore non si fosse mai sopito del tutto, e forse avevano ragione. I due sono stati avvistati tre volte, nelle ultime settimane, insieme. L’ultimo incontro, in un bar, risale a pochi giorni fa.

Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-11-2017

Caterina Saracino