Tredici Pietro: foto schock per annunciare il ritorno
Vai al contenuto

Tredici Pietro: foto schock per annunciare il ritorno

Tredici Pietro

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha annunciato il suo ritorno pubblicando una foto completamente insanguinato.

l mondo della musica è sempre ricco di sorprese e annunci che spesso prendono il pubblico di sprovvista. Questa volta a far parlare di sé è il giovane rapper Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, figlio dell’amatissimo cantante Gianni Morandi.

Un ritorno sulle scene annunciato in maniera tutt’altro che convenzionale: una foto sui social lo ritrae con il volto tumefatto, quasi fosse appena uscito da una violenta rissa.

La foto di Tredici Pietro

Il ritorno di Tredici Pietro si annuncia pieno di mistero e curiosità. L’artista ha infatti scelto di eliminare tutti i suoi precedenti post sui social, lasciando come unico contenuto una foto che ha immediatamente attirato l’attenzione dei suoi follower.

L’immagine di Pietro con il viso sanguinante e evidenti segni di ferite non passa certo inosservata e scatena la curiosità sul significato dietro questa scelta di comunicazione e sul progetto che sta per lanciare.

Il mashup dei successi passati

Oltre all’immagine forte, Tredici Pietro ha allegato una nota audio contenente un mash-up di alcuni dei suoi successi passati, accompagnata da una didascalia decisamente laconica: “ok sono di ritorno“.

Tredici Pietro
Tredici Pietro

La scelta di sfruttare frasi delle sue canzoni per comunicare col pubblico aggiunge un ulteriore livello di connessione con i suoi ascoltatori, preparandoli a ciò che verrà. Tra i commenti al post non mancano le reazioni di personaggi noti del mondo della musica italiana, come Jovanotti e i BNKR44, a dimostrazione del sostegno della comunità artistica verso il giovane rapper.

Il supporto di Gianni Morandi

A rilanciare e supportare l’annuncio del ritorno del figlio ci pensa anche Gianni Morandi, che con un post giocoso fa riferimento a uno dei successi di Tredici Pietro, “Pizza e fichi“, introducendo un velo di leggerezza e famigliarità in un annuncio altrimenti dai toni drammatici.

In attesa di scoprire il nuovo progetto di Tredici Pietro, l’annuncio ha sicuramente raggiunto l’obbiettivo di attirare l’attenzione e generare aspettative e speculazioni tra il pubblico e i fan dell’artista. Resta da vedere come il giovane rapper saprà trasformare questa attenzione in successo musicale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2024 18:54

Let it Be: torna il film sui Beatles in una nuova versione restaurata