Selena Gomez ha mandato un nuovo messaggio di body positivity: da uno yacht in Italia ha invitato tutti ‘non trattenere il respiro’.

Ti vergogni della pancia o dello stomaco troppo gonfio? Non devi, parola di Selena Gomez. La popstar e attrice americana si sta godendo qualche giorno di vacanze, a quanto pare in Italia su un mega yacht. E non ha voluto perdere l’occasione per mandare un bel messaggio di body positivity rivolto a tutti i suoi fan, ma anche a tutte quelle persone che provano vergogna per qualche chiletto di troppo: “Non trattengo il respiro, gli stomaci veri sono tornati di moda…“.

Selena Gomez manda un messaggio di body positivity

La popstar ha mandato questo nuovo messaggio attraverso un video su TikTok. Nella clip, molto divertente e ironica, l’attrice si mostra in totale relax, sdraiata su una baca con le curve generose bene in vista.

Selena Gomez
Selena Gomez

Senza nascondersi, la popstar si accarezza la pancia e risponde con ironia a chi le chiede di trattenere il respiro per sembrare più magra. Selena non ci sta, si sente bella così com’è e invita tutti ad accettare se stessi, anche perché le pance sono tornate di moda! Ecco il suo video:

@selenagomez

Vaca self

♬ original sound – unwinewithtashak

I fan impazziscono per Selena Gomez

Il video ha colpito nel segno e ha conquistato ancora una volta tutti i suoi fan. Qualcuno le ha scritto che la fa sentire a proprio agio con la sua pelle, qualcun altro l’ha indicata come il miglior modello da prendere a riferimento. Tutti sottolineano quanto sia bella e quanto sia importante mandare messaggi così importanti.

Ma per gli amanti del gossip c’è un altro aspetto da considerare. Dove si trova la popstar in vacanza? A quanto pare sarebbe in vacanza proprio in Italia. Lo yacht protagonista del video dovrebbe essere quello condiviso con il produttore cinematografico Andrea Iervolino ,con cui sarebbe stata avvistata negli ultimi giorni.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Jova Beach Party, lavoratori in nero a Fermo: sospese quattro ditte

J-Ax festeggia 50 anni e ringrazia la famiglia e i fan: “Ho tutto quello che mi serve”