Selena Gomez accusa Justin Bieber di abusi emotivi

Selena Gomez accusa Justin Bieber: “Ha abusato emotivamente di me”

Selena Gomez ha rivelato che il suo ex, Justin Bieber, avrebbe attuato ai suoi danni diversi “abusi emotivi“.

Negli ultimi quattro anni, Selena Gomez ha vissuto una vita altalenante. Tra il suo album del 2015, Revival e il suo ultimo pezzo, Rare, l’ex popstar della Disney ha vissuto una guerra costante.

Ha combattuto la depressione e l’ansia, ha attraversato due rotture di alto profilo e ha dovuto affrontare sia il lupus che un trapianto di rene, avendo, però, il supporto di milioni di follower sui social media.

In tutto questo, la cantante ha dichiarato di essere stata “abusata emotivamente” dal suo ex storico, Justin Bieber.

Selena Gomez: abusi emotivi da Justin Bieber

Nonostante tutti i problemi di salute e personali che ha dovuto affrontare, Selena Gomez è riuscita ad affrontarli a testa alta. Comprese le difficoltà con Bieber.

In un’intervista all’Indipenent, la cantante ha rivelato: “Era molto pericoloso mentalmente mettersi nella parte della vittima. Non sono irrispettosa nel raccontarlo, mi sento vittima di abusi emotivi“.

Di seguito, il video di Lose You to Love Me:

Come accennato dal sottotitolo, Selena Gomez ha ammesso che la maggior parte degli abusi subiti durante la relazione con Bieber era di tipo emotivo.

Lo stesso cantante canadese ha ammesso di essere stato violento nelle relazioni passate. E sebbene non abbia dato una risposta formale alle affermazioni della Gomez, lo scorso anno lo ha postato su Instagram per fornirci una mini confessione riguardante droghe e relazioni passate:

Ho iniziato a fare uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni e ho fatto abusi in tutte le mie relazioni. Ero risentito, irrispettoso verso le donne e arrabbiato“.

Selena Gomez, dalla sofferenza al miglioramento

Parte dei progressi della Gomez è ascrivibile alla consapevolezza riguardo al fatto che doveva abbandonare tutto ciò che era tossico, per guarire. Un concetto espresso nella canzone Lose You To Love Me.

La cantante nell’intervista ha infatti spiegato che il brano parla della relazione con Justin, ma “non è una canzone di odio, ho vissuto qualcosa di bello, ma che è stato difficile“.

Selena Gomez
Selena Gomez

ultimo aggiornamento: 28-01-2020