Comprare qui biglietti per Ariana Grande e scopri il suo tour
Vai al contenuto

Scopri il tour e come comprare qui biglietti per Ariana Grande

Ariana Grande

Il fantastico Honeymoon Tour sta per iniziare e toccherà anche l’Italia con un’unica tappa. Ecco cosa fare per comprare qui biglietti per Ariana Grande

Honeymoon Tour: un nome troppo dolce per un tour che promette fuochi e fiamme? Forse! Ma per Ariana Grande, l’ex stellina Disney, è a dir poco azzeccato!

L’Honeymoon Tour di Ariana Grande arriva in supporto all’album “My Everything“, il suo ultimo progetto di inediti, già un fenomeno discografico negli Usa dove ha debuttato in vetta alle classifiche, e che anche in Italia è entrata nella Top 5, a meno di un anno dal successo dal lavoro precedente “Yours Truly“.

Questo tour è composto da ventisei date che si terranno tra febbraio ed aprile 2015, per l’esattezza inizierà il 25 febbraio da Kansas City, poi girerà il Nord America toccando grandi città come Chicago, Detroit, Toronto, Pittsburgh, Philadelphia, Washington, New York con una doppia data il 20 e 21 marzo. E poi Miami, Dallas, Los Angeles e Seattle, fino all’ultima data il 16 aprile a Vancouver, ma soprattutto, se non l’avete ancora fatto, segnatevi sul calendario che lunedì 25 maggio Ariana Grande salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la sua unica data italiana.

La giovane popstar italoamericana sta preparando per i suoi fans uno show davvero imperdibile: la sua voce incantevole sarà accompagnata dall’energia spumeggiante del suo corpo di ballo, ad aprire i concerti ci saranno i Rixton, l’energy band Pop/R&B inglese che incanterà senz’altro il pubblico e a sorpresa potrebbe portare qualche altra star sul palco.

Insomma, un evento così è un peccato perderlo, non vi pare?

Manca davvero poco allo show del 25 maggio 2015 e i tempi per trovare i biglietti, si stringono sempre più! Ma non temete! Vi aiutiamo noi: comprare qui biglietti per Ariana Grande.

E adesso che sapete come acquistare i biglietti e cosa vi regalerà la fantastica Ariana Grande, non aspettate un minuto di più!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2015 15:50

Blur, nuovo album in arrivo