Liberato, la scaletta dei concerti del 2022: tutte le canzoni dell'artista
Vai al contenuto

La possibile scaletta dei concerti di Liberato a Milano

Concerto

Liberato in tour nel 2022: la scaletta dei concerti del cantautore napoletano, tutte le canzoni dei suoi live.

Liberato sta finalmente per tornare in concerto. A due anni di distanza dal primo annuncio, i suoi concerti di Milano stanno per aver luogo. Dopo i continui rinvii causati dalla pandemia e da altri problemi, l’artista partenopeo è pronto a emozionare i fan per due live che fanno parte del tabellone del Milano Summer Festival, una delle principali kermesse dell’estate italiana, ormai agli sgoccioli. Scopriamo insieme quale potrebbe essere la scaletta dei due appuntamenti.

Liberato a Milano

A distanza di qualche settimana dalla notizia che avrebbe voluto la sua identità rivelata (non è arrivata alcuna conferma, quindi resta intatto il mistero), l’artista partenopeo, che quest’anno si è esibito anche in mezzo al mare a Procida, è pronto a far impazzire il pubblico dell’Ippodromo Snai di Milano.

Concerto
Concerto

Un doppio live che vedrà l’artista impegnato con la presentazione dal vivo dei brani più amati dei suoi due EP, di cui l’ultimo uscito solo pochi mesi fa e contenente canzoni amatissime dai fan come Partenope e Cicerenella.

I biglietti già acquistati per i precedenti appuntamenti, in programma ad aprile, saranno ovviamente validi anche per queste due date. Chi ha acquistato il biglietto a 40€ avrà diritto ad accedere al PIT. I possessori degli biglietti, quelli per il posto unico, saranno informati dal circuito di prevendita per poter effettuare l’upgrade per ottenere l’accesso al PIT fino al termine delle disponibilità.

La scaletta dei concerti di Liberato

Non conosciamo ancora la scaletta dei due appuntamenti dal vivo di Liberato, artista che non si esibisce dal vivo spesso e che non ha ancora alle spalle un repertorio così vasto. Sicuramente non mancheranno le sorprese, ma è quasi certo che faranno parte della setlist, in ordine sparso, le seguenti canzoni:

– Anna
– Guagliuncella napulitana
– Nunneover
– Oi Marì
– Nove maggio
– Gaiola portafortuna
– Partenope
– Me staje appennenn’ amò
– Tu t’è scurdat’ ‘e me
– Guagliò
– Intostreet
Nunn’a voglio ‘ncuntrà

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2022 11:45

Tornano i Nickelback: annunciato il nuovo album, fuori il singolo San Quentin