Botta e risposta tra Giorgia e Lazza: la cantante scherza parlando del figlio e della sua passione per il rapper, Zzala replica con affetto.

Nel Festival di Sanremo dei grandi ritorni, da Paola e Chiara a Gianluca Grignani, passando per la prima volta degli Articolo 31, spicca anche il comeback di Giorgia. La cantante romana sarà sicuramente una delle voci più attese di questa edizione, considerando il suo background e un talento fuori dall’ordinario. Tra le migliaia di persone che faranno il tifo per lei, però, non ci sarà… suo figlio! Lo ha svelato la stessa cantante su Twitter, rivelando che le passioni musicali del figlio vanno verso altri lidi, come quello di Lazza. E lo stesso rapper ha voluto “consolare” con affetto la più matura collega!

Giorgia e il tifo del figlio a Sanremo

La cosa particolare di Sanremo, da sempre ma ancor di più in queste ultime stagioni, è il fatto che riesce a mettere in competizione e in paragone artisti appartenenti a generazioni differenti e che si rivolgono a differenti pubblici. Anche per questo motivo non sorprende che i teenager non guardino tanto a Giorgia come personaggio da adottare, quanto piuttosto a ragazzi come Lazza.

Lazza
Lazza (ph. Arianna Carotta)

Capita così che Giorgia, madre felice di un teenager pieno di spirito, si ritrovi ‘tradita’ in casa anche dall’amato erede. Scrive su Twitter l’artista romana: “Mio figlio: mamma io tifo Lazza, non te, te lo dico subito. So soddisfazioni“. Parole chiare ed esplicite del dodicenne, che si avvicina (più o meno) al target di riferimento del rapper di Sirio, artista dell’album più ascoltato dell’anno. Ma da gentiluomo lo stesso rapper pianista ha voluto consolare, a suo modo, la più esperta collega con parole cariche di dolcezza: “Io tifo te allora“.

Il commento del padre

Scatenata sui social dopo l’annuncio ufficiale di Amadeus, Giorgia è un vulcano di emozioni e prova già a conquistare il pubblico e nuovi tifosi con i mezzi a disposizione. Ad esempio i social. Oltre a parlare del figlio e del suo tifo, l’artista ha voluto infatti scherzare anche sul padre, a sua volta cantante e voce che abbiamo conosciuto a The Voice Senior: “Mi scrive mio padre: Giorgia ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio“.

Leggi anche -> Chi è Giulio Todrani, il padre di Giorgia che ha conquistato i giudici di The Voice

Per Todrani si tratta di un ritorno in gara al Festival a distanza di oltre vent’anni dall’ultima volta. Un ritorno che potrebbe essere accompagnato anche dall’uscita di un nuovo album, probabilmente nelle settimane successive alla kermesse.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 05-12-2022


Ultimo a Sanremo, dov’eravamo rimasti? Ecco l’ultima volta dell’artista romano

Il messaggio di LDA a papà Gigi: “Ti renderò fiero di me”. La risposta del cantautore