LDA ha mandato un messaggio social a papà Gigi D’Alessio dopo l’annuncio della presenza nel cast di Sanremo: la replica del cantautore.

C’è spazio anche per i figli d’arte nel cast del Festival di Sanremo 2023. Il direttore artistico Amadeus ha deciso di dare fiducia, per quanto riguarda la “quota Amici” della kermesse, all’artista rivelazione dell’ultima edizione: LDA, o meglio Luca D’Alessio, il figlio di Gigi. Un’occasione importantissima per il ragazzo, reduce da un successo straordinario, ma anche da numerose polemiche, e pronto a dimostrare una volta per tutte di essere degno del clamore mediatico sollevato. Subito dopo l’annuncio dei Ama, Luca ha voluto ringraziare tutti sui social, mandando in particolare un messaggio proprio al papà!

Il messaggio di LDA per papà Gigi

Non è stato semplice arrivare fino a questo traguardo. Un traguardo che deve trasformarsi in un trampolino adesso per LDA, il D’alessio junior chiamato a mostrare di meritare tutto il successo avuto fin qui.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Emozionatissimo per essere stato confermato dal direttore artistico nel cast, il giovane artista ha intanto voluto mandare un messaggio al padre, facendogli una promessa: “Papi, prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita“. Parole emozionanti che hanno trovato una prontissima risposta di Gigi.

La risposta di Gigi al figlio

Tranquillo, già lo so“, ha scritto D’Alessio, convinto delle qualità del suo Luca e consapevole della grande opportunità che ha conquistato con il suo talento. Sui social il cantautore partenopeo ha voluto dimostrare fin da subito di essere straordinariamente fiero del proprio figlio, che si sta costruendo una carriera slegata dalla sua: “Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento… Sempre più orgoglioso di te, Luca! Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo“.

Leggi anche -> Sanremo 2023: ecco la lista dei 22 Big in gara

Un’occasione straordinaria per LDA, che è riuscito ad arrivare lì dove ha fallito Luigi Strangis, ultimo vincitore di Amici, prendendosi un posto nel cast contro alcuni pronostici. Tra gli ex Amici che non ce l’hanno fatta, vale la pena ricordare anche Alex e Sissi, che a quanto trapela avevano presentato un duetto.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Gigi d'alessio Sanremo

ultimo aggiornamento: 05-12-2022


Sanremo 2023, Giorgia scherza sui social: “Mio figlio tifa Lazza”. La replica del rapper

Sanremo 2023, Marco Mengoni ‘sviene’ dopo l’annuncio: le reazioni dei Big in gara