Pioggia di fischi e critiche per Blanco dopo la distruzione dei fiori sul palco di Sanremo: Selvaggia Lucarelli lo difende e attacca Chiara Ferragni.

Come Morgan e Bugo, inatteso e sconvolgente. Il giorno dopo la prima puntata del Festival di Sanremo 2023 è stata dominata non dalle canzoni, non dai monologhi commoventi, non dalla Costituzione e dal presidente Mattarella, bensì dalla furia cieca di Blanco che ha distrutto tutti i fiori della scenografia durante l’esibizione sulle note di L’isola delle rose (con tanto di gravi problemi tecnici). Il giovane cantante bresciano, vincitore dello scorso anno, con questo comportamento si è attirato i fischi e le urla del pubblico dell’Ariston e le critiche di gran parte del popolo del web. Tutti lo hanno attaccato, tranne una grande opinionista: Selvaggia Lucarelli, che si è invece scagliata contro Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli difende Blanco

Facile prendersela con Blanco, artista giovane che si è fatto prendere forse dalla frenesia e non ha considerato forse l’importanza del palco in cui era salito, lo stesso palco che lo aveva fatto diventare un grande nel mondo della musica italiana. Selvaggia, che è da sempre un’opinionista controcorrente, ha voluto però prendere le difese del ragazzo, spostando l’attenzione su un altro grande tema di questo Festival.

Blanco
Blanco

Mamma mia che pa**e che siete tutti“, ha scritto sui social la giornalista, commentando la reazione obiettivamente eccessiva del cantante (non si sa quanto voluta e collegata a una coreografia che aveva immaginato o quanto invece frutto del fastidio per l’inconveniente tecnico). A suo parere durante la serata c’è stato infatti qualcosa di molto peggio. Qualcosa che riguarda Chiara Ferragni.

L’affondo di Selvaggia contro Chiara

Che non sia la fan numero uno dell’imprenditrice digitale più famosa in Italia, lo sanno tutti. In pochi si sarebbero aspettati, però, che di fronte alla reazione di Blanco la giornalista decidesse di prendersela non tanto con il giovane artista, quanto con la madrina della prima serata del Festival 2023.

Leggi anche
Il ritorno di Blanco: il nuovo singolo è L’isola delle rose, accompagnato subito da un video

Utilizzando l’ironia tagliente che sempre la contraddistingue, l’opinionista e giudice di Ballando si è lasciata andare infatti a un commento piccato sul monologo dell’influencer: “Voi dopo un monologo così non avreste spaccato tutto?“. Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 10:53


Chiara Ferragni commuove il pubblico con il suo monologo: la reazione di Fedez

Blanco chiede scusa alla città di Sanremo: “Ti voglio bene”