Il monologo di Chiara Ferragni è stato uno dei momenti più emozionanti della prima serata di Sanremo 2023: la reazione di Fedez.

Chiara Ferragni ha fatto ufficialmente breccia nel cuore degli italiani! La sua prima apparizione televisiva, su un palco complesso come quello di Sanremo, è servita per presentarla a tutti coloro, e non sono pochi nel nostro paese, che il mondo dei social lo conoscono poco, e male. Per mostrare subito il lato migliore di sé, l’imprenditrice digitale ha voluto lasciarsi andare a un monologo molto personale, ma adattabile a tantissime donne nel mondo, sulle proprie fragilità e insicurezze. Parole che hanno commosso moltissime persone tra il pubblico, e soprattutto una persona in particolare: il marito Fedez!

Il tifo di Fedez per Chiara

Il primo tifoso di Chiara Ferragni, alle prese con una delle avventure più difficili della sua carriera professionale, è stato proprio il rapper milanese. L’artista, che in qualche modo era stato punto nel vivo dalla stessa moglie in conferenza stampa (“Lui non mi aiuta a gestire l’ansia“), ha voluto far vedere di essere di supporto anche da lontano.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiuso nella sua camera d’albergo, in attesa del suo momento lì in Riviera, il rapper si è piazzato davanti al televisore e ha mostrato sui social fin da subito il suo amore per Chiara, facendogli sentire a distanza il suo supporto: “Vai amore mio!“. Ma la reazione più bella è arrivata nel momento più importante, quello del monologo…

La reazione di Fedez al monologo

Se il momento più atteso dal pubblico era quello del monologo, Fedez sapeva bene cosa sarebbe accaduto. Chiara ha letto infatti un testo lungo, scritto di suo pugno, sulla forza delle donne, le fragilità e le insicurezze che colpiscono tutti e tutte, anche lei, anche adesso che è la regina degli influencer. Un testo con passaggi molto commoventi, che ha colpito al cuore il pubblico e la stessa Chiara, a stento capace di trattenere le lacrime.

Leggi anche
Il Codacons prende ancora di mira Fedez e chiede l’esclusione da Sanremo 2023!

Parole che non sono scivolate addosso come pioggia leggera su Fedez. Anzi, il rapper (che sarà protagonista anche sulla nave da crociera) ne è rimasto profondamente colpito, e sui social si è lasciato andare a manifestazioni d’orgoglio: “Sono fiero di te. Ti amo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Sanremo

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 9:00


Sanremo 2023, Blanco fischiato dal pubblico dell’Ariston: cosa è successo

Sanremo 2023, Selvaggia Lucarelli difende Blanco e attacca Chiara Ferragni: “Cosa avreste fatto?”