Sanremo 2022, biglietti in vendita: come comprarli
Vai al contenuto

Sanremo 2022, biglietti in vendita: confermata la presenza del pubblico

Amadeus

Aperta la vendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2022: come acquistare i tagliandi per poter partecipare all’evento.

L’incubo di un Teatro Ariston nuovamente vuoto è scongiurato. Almeno per il momento. Dal 14 gennaio alle ore 9 prenderà il via la vendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2022. Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, causati ovviamente da una nuova recrudescenza della pandemia che nessuno si augura, la 72esima edizione della kermesse sarà in presenza, come da tradizione. Un’eventualità che renderebbe quella 2021 non solo un’edizione storica, ma anche drammaticamente unica e, si spera, irripetibile.

Sanremo 2022: biglietti in vendita

Lo hanno sempre ribadito Amadeus e gli organizzatori: il 2022 sarebbe stato l’anno del ritorno del pubblico nel Teatro Ariston dopo un anno di pausa causa pandemia. E a quanto pare sono stati di parola. Nonostante la paura per la variante Omicron, il Festival quest’anno sarà di nuovo uno spettacolo aperto agli spettatori.

Sanremo
Sanremo

Niente palloncini, niente stratagemmi particolari per rendere la platea meno triste e deprimente. Il Festival torna il Festival, con un pubblico magari non vivacissimo, ma pronto ad applaudire i propri bieniamini e a fischiare le più opinabili decisioni delle giurie, specialmente nel momento della classifica. Ma come acquistare i biglietti?

Come comprare i biglietti di Sanremo 2022

Il via libera per la vendita dei biglietti è stata data solo il 12 gennaio, giorno in cui il teatro è stato equiparato alle altlre location di spettacoli che stanno lavorando regolarmente anche in questo periodo. Per poter partecipare all’evento bisognerà comunque essere in possesso di Super Green Pass, e servirà seguire le regole e le norme anti-Covid attualmente vigenti.

Ogni spettatore potrà acquistare al massimo due abbonamenti. Per poter prenotare i propri tagliandi bisognerà collegarsi dal 14 gennaio a questo link, in cui saranno disponibili anche tutte le altre informazioni sui costi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2022 9:57

Coachella 2022, svelato il cartellone: parata di star, ci sono anche i Maneskin