Arisa ha lasciato senza parole i fan sui social per la sua apparizione a Sanremo, tra vestito al contrario e scivolone ‘razzista’.

Arisa non è un’artista che passa inosservata! Che sia per la sua voce pazzesca e le sue canzoni sempre molto gradevoli, o per il suo lato sexy e provocatorio mostrato negli ultimi anni, specialmente su Instagram, Rosalba è ormai sempre al centro delle chiacchiere e del gossip. La sua apparizione a sorpresa sul palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2022, in cui ha interpretato uno dei possibili inni per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, ha sconvolto tutti. E non solo per il look, decisamente particolare, ma anche e soprattutto per uno scivolone in qualche modo razzista decisamente fuori luogo nell’epoca del politicamente corretto!

Arisa con il vestito al contrario a Sanremo

Sempre bellissima e sempre molto sensuale, Arisa si è presentata sul palco dell’Ariston con un look decisamente atipico: il suo vestito è sembrato infatti indossato male, addirittura al contrario. E sui social in molti si sono chiesti cosa sia successo.

Arisa
Arisa

Ma solo io ho avuto l’impressione che Arisa non abbia indossato correttamente il vestito?“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Il vestito è al rovescio“. Insomma, il look ha destato più di qualche perplessità. Ma ancor di più ha lasciato stupefatti la sua ironia sull’accento cinese!

Arisa imita l’accento cinese: furia sui social

Non tutti hanno gradito l’imitazione dell’accento cinese da parte di Rosalba. Parlando di Pechino, che in questi giorni sta ospitando le Olimpiadi invernali, l’artista si è lasciata andare a un evitabilissimo ‘spaghetti di liso‘. Un’espressione che non ha per nulla convinto il pubblico a casa, e qualcuno si lasciato andare a un duro sfogo: “Te pregooo gli spaghetti di liso no, scendi da sto palco“, “battuta di poco gusto“. La sensazione è che stavolta Arisa poteva fare di più, come cantato da lei a Sanremo lo scorso anno.

Di seguito il suo ultimo post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 03-02-2022


Sangiovanni omaggia Giulia Stabile a Sanremo: l’emozione della ballerina

Francesca Michielin rifiuta i fiori di Sanremo e li consegna a un uomo misterioso