Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino in lite?
Vai al contenuto

Prime tensioni a Sanremo 2018: lite fra Hunziker e Favino?

Michelle Hunkizer

Secondo alcune indiscrezioni, i due presentatori del Festival sarebbero in contrasto per quanto riguarda la conduzione di Sanremo.

Prima nota negativa riguardo a Sanremo 2018, e si tratta della squadra dei conduttori della sessantottesima edizione del Festival. Pare infatti che tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, scelti per affiancare sul palco l’anche direttore artistico Claudio Baglioni, sarebbero sorti i primi problemi. I motivi? Una diversa “visione” di come andrebbe condotto il Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino: è lite?

A riportare il rumor, che già da qualche ora circola sul web, sarebbe stato il settimanale Spy, diretto dal maestro del gossip Alfonso Signorini. Secondo la rivista, infatti, i due sarebbero in contrasto circa alcune modalità di conduzione. Da un lato Michelle Hunziker, che a quanto pare, in linea con il suo stile, sarebbe per una comicità leggera; dall’altro Pierfrancesco Favino, che opterebbe invece per una comicità più seriosa, impegnativa, che faccia anche riflettere e che non sia dunque fine a se stessa.

Michelle Hunkizer
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Due facce della stessa medaglia, che a dire il vero, potrebbero benissimo incastrarsi ed essere complementari. E in effetti, non facciamo così difficoltà ad immaginarci sullo stesso palco una Michelle più spontanea, divertente e perché no, scanzonata, e un Pierfrancesco a tratti più serioso, capace di stimolare anche riflessioni legate a tematiche attuali.

Tuttavia, non toccherà a noi calcare l’Ariston a Sanremo 2018; dunque una quadra andrà trovata sicuramente, per far sì che Baglioni possa tornare a fidarsi della coppia che lo accompagnerà in questo tanto atteso viaggio alla scoperta della musica italiana.

Hunziker e Favino: gli altri motivi della presunta lite

Oltre a questo, ci sarebbero stati anche problemi riguardo al probabile quarto conduttore che la Rai dovrebbe scegliere nei prossimi giorni. Anche qui, pare che il compromesso non si sia trovato: Michelle vota per Ilaria D’amico, Pierfrancesco, invece, vorrebbe Sabrina Impacciatore.

Proprio a causa di questa serie di contrasti, inoltre, anche il servizio fotografico che i conduttori avrebbero dovuto realizzare in questi giorni è saltato, probabilmente rimandato con la speranza che i due trovino, finalmente, un punto d’incontro.

Insomma, che le riviste di gossip tendano ad amplificare le notizie, non è una novità. Per ora dunque, non possiamo ancora sapere quanto questa lite sia profonda o grave. L’ipotesi di una semplice diversità di opinioni, che magari ha scatenato polemiche e contrasti di routine, non è comunque da scartare.

Non ci resta che attendere novità sulla questione.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 9:12

Claudio Baglioni alza il sipario: tutti i duetti di Sanremo 2018